1 maggio 2018

Su kdrama gallery arrivano le citazioni!



Ebbene si, un nuovo progettino arriva sul blog di kdrama gallery! Questa volta sarà incentrato sulle citazioni di tutti i kdrama che ho visto dal 2009 ad oggi!Non smetterò ovviamente di dedicarmi alle traduzioni degli articoli che più mi interessano da mydramalist, ne smetterò di aggiornare la mia gallery di icon dedicata a tutti i drama ed i film presenti appunto sulla piattaforma, semplicemente si aggiungerà da adesso in poi anche questo progettino, balenatomi in mente essendo io una grande amante delle citazioni ed un motivo in più per tenere sempre bello attivo magari anche giornalmente con nuovi post il blog. In più sto pensando di cambiare lo styling della pagina dedicata alle rubriche con una pagina tematica per sezione ma lo vedrete direttamente nelle prossime ore quando avrò finito il lavoro. Io per adesso vi saluto e ci vediamo alla prossima!

- Aurora


Nessun commento:

Posta un commento