20 maggio 2018

La terra delle quotes - A Korean Odyssey



Even though I don't have family, friends, or a lover, in my life, there's me. Although I'm alone and live well, I'm more affectionate and proud of myself. I want to continue living. That's why I need you.
Anche se non ho famiglia, amici o amore, nella mia vita, ci sono io. Anche se sono solo e vivo bene, sono più affettuoso e orgoglioso di me stesso. Voglio continuare a vivere. Ecco perché ho bisogno di te.

When I was scared, lonely, and even upset, like I am right now, no one was there for me. So I lived my life putting up with acting like I was fine all the time. But now I have someone to call. It's very reassuring.


Quando ero spaventato, solo e persino arrabbiato, come lo sono adesso, nessuno era lì per me. Così ho vissuto la mia vita sopportando di recitare come se fossi sempre bene. Ma ora ho qualcuno da chiamare. È molto rassicurante.

Even if your feelings are fake, I'm thankful and glad that you love me. It's the truth.
Anche se i tuoi sentimenti sono falsi, sono grato e felice che tu mi ami. È la verità.




Nessun commento:

Posta un commento