14 giugno 2018

La terra delle quotes - Doctor Stranger

Risultati immagini per Doctor Stranger kdrama


"But the knight has a problem. Every time he sees the princess, he gets butterflies in his stomach."
"Ma il cavaliere ha un problema: ogni volta che vede la principessa, riceve delle farfalle nello stomaco".

"I like you... Don't try and tell me not to feel that way for you, because if I could control it, it wouldn't have gone this far."
"Mi piaci ... Non provare a dirmi di non sentirti così, perché se potessi controllarlo, non sarebbe andato così lontano."

"I built the castle to destroy it one day." ~ Jae Joon

"Ho costruito il castello per distruggerlo un giorno." ~ Jae Joon

"I guess that's it for conquering the castle. You really fell in love with the princess."
"Immagino sia per conquistare il castello, ti sei innamorato della principessa."


Nessun commento:

Posta un commento