16 giugno 2018

La terra delle quotes - Hello monster

Risultati immagini per Hello Monster

Questa è una parte della mia memoria che ho sepolto. - Lee Hyun

Le cose che faccio bene, le cose che ricordo, il luogo dei miei tempi decisivi e dove è stata creata la mia anima, qui inizia la mia storia. - Lee Hyun

Perché le persone feriscono gli altri? Ma poi di nuovo, perché le persone non possono ferire gli altri? - Lee Jun Young

Il male è nascosto nelle persone normali. Le persone più crudeli possono indossare il volto di un angelo. - Lee Jung Min

Ci sono quelli che sono mostri sin dalla nascita. Le persone li vedono come mostri, li chiamano mostri, quindi diventano mostri. - Lee Jun Young

Quando affronti il ​​potere politico, affronta sempre avversità e difficoltà. In altre parole, la strada davanti a noi è piena di spine. Tuttavia, la verità è la stessa del petrolio, quindi alla fine fluttuerà. - Kang Eun Hyuk


Devi pagare il prezzo per ogni decisione che prendi. - Lee Hyun

Le scelte sbagliate che farai alla fine avranno un prezzo che devi pagare. - Cha Ji An

Sto scappando da pensieri inutili. - Lee Hyun

Non c'è nessuno al mondo che abbia il diritto di decidere chi vive o muore, né ha il diritto di uccidere. - Cha Ji An

Il fatto che avessi paura che tutto sarebbe crollato, così ho cercato di chiudere gli occhi e comportarmi come se nulla fosse successo. - Hyun Ji Soo


Una persona che danneggia un'altra persona, qualunque sia la situazione, è sbagliata. - Cha Ji An


Nessun commento:

Posta un commento