19 giugno 2018

La terra delle quotes - mix parte 1

Risultati immagini per kdrama

La giustizia vince sempre.
Teacher Jung, Hidden Identity

Se vivi una vita che altri invidiano, è difficile vivere onestamente. Anche far capire alle persone che il tuo dolore è difficile.
Lee Ji-yi, High Society


Se ti trovi in ​​un posto sicuro e fornisci risposte sicure, riceverai solo ferite che non fanno molto male e guariscono rapidamente. Essere al sicuro ... è buono, giusto?
Lee Jung-joo, Warm And Cozy

Il vero orgoglio non viene ferito dalle persone.
Jang Yoon-ha, High Society

Segreti e dolore di solito vanno di pari passo.
Choi Min-woo, Mask

Il male si nasconde nell'ordinario. Anche la persona più crudele potrebbe avere la faccia di un angelo.
I Remember You

Il posto in cui sono cresciuto, il posto in cui ho seppellito i miei ricordi, il luogo e il momento cruciale che ha modellato la mia anima. Qui, continuo la mia storia.
Lee Hyun, I Remember You

Alcune parti sono state dimenticate, alcune parti sono state cancellate e alcune parti sono state alterate. I ricordi sono così.
Lee Hyun, I Remember You

Una freccia che viene sparata, vive solo per colpire il bersaglio.
Hidden Identity

Un amore a senso unico è come costruire una casa e demolirla da sola.
Baek Seung-chan, Producer

Il prezzo della fama è come una tassa. Ti chiedi perché devi sopportare così tanto disagio e ingiustizia. Ma diventa più facile una volta accettato.
Ra Joon-mo, Producer

Se qualcuno che non mi piace è turbato, non ha importanza per me. Ma se qualcuno che mi piace è deluso da me e si arrabbia, è spaventoso.
Producer

Il successo è seguito da difficoltà e sacrifici.
Cindy, Producer

Quando hai molto da nascondere, significa che hai molta tristezza.
Lee Ji-yi, High Society

Un favore diventerà una minaccia solo quando si avverte la paura.
Shin Se-gi, Kill Me Heal Me

Nessun commento:

Posta un commento