21 giugno 2018

la terra delle quotes - mix parte 3


Risultati immagini per kdrama

È il mio corpo, la mia vita. L'unica cosa che conta è ciò che mi rende felice. A chi importa cosa pensa la gente?
She Was Pretty

Non importa quanto potente sia, sarà inevitabilmente debole per qualcun altro.
Yong-pal

I bei ricordi sono solo una manipolazione dei nostri sentimenti.
She Was Pretty

Non vivere mai per qualcun altro.
Yong-pal

Una persona che ha qualcosa da proteggere è la più forte.
The Scholar Who Walks The Night

Questa è la cosa più difficile del mondo: fidarsi di qualcuno con tutto il cuore.
Sassy, Go Go

La tragedia crea gli eroi.
D-Day

Crediamo, perché le cose accadono quando crediamo.
D-Day

Tutti noi portiamo il peso dei nostri peccati.
Yong-pal

Le voci non hanno potere. Ciò che è importante sono i fatti.
Last

Un'illusione è breve mentre un equivoco dura a lungo. Ecco perché le illusioni ti offrono la libertà, ma le incomprensioni ti incatenano.
Answer Me 1998

La vita è piena di montagne che diventano sempre più alte. Quando superi una montagna, un'altra ti aspetta.
Oh My Venus

La vita è una lunga lezione di umiltà.
She Was Pretty

Vado a scegliere ciò che credo sia giusto e ciò che voglio fare. Sarà l'unico modo per non avere rimpianti.
Sassy, Go Go

Un giorno, ho pensato che le eroine non esistessero solo nei film e nei drammi. Esiste anche nella vita reale, alcune persone sono i personaggi principali e alcuni sono i personaggi di supporto.
Ma ora, sto iniziando a pensare che forse sono stato io a decidere di essere un personaggio di supporto. Rinunciando facilmente lasciando che la vita dettasse il mio percorso - non sono io che ho spento i riflettori che mi brillavano?
She Was Pretty

Nessun commento:

Posta un commento