18 giugno 2018

La terra delle quotes - Shopping King Louie

Risultati immagini per Shopping King Louie

Ho paura di stare da solo. - Kang Ji Sung / Louis

Ci sono segreti nei ricordi che sono scomparsi. Ci sono verità nei ricordi che sono scomparsi. Voglio indietro la mia memoria. - Kang Ji Sung / Louis

È fantastico avere qualcuno dalla mia parte. - Ko Bok Sil

Sono grato di averti al mio fianco.

I veri adulti nascondono il loro dolore per non preoccupare le persone che li circondano.

Voglio riprendermi la memoria, ma la mia nuova vita ora mi rende anche molto felice.

A volte, vieni toccato e incoraggiato da un piccolo complimento. Sono quei piccoli complimenti che ti aiutano a superare la giornata. - Lee Kyung Kook

Almeno per una volta, volevo ripensare alla mia vita e chiedermi quale tipo di vita voglio condurre in futuro.

La sua sconfinata sincerità trasformò la sua tristezza in felicità e fece accadere un miracolo.




Nessun commento:

Posta un commento