22 giugno 2018

La terra delle quotes - What's Wrong With Secretary Kim

Risultati immagini per What's Wrong With Secretary Kim kdrama quotes

Voglio essere nel tipo di relazione in cui sento che la stanchezza della mia giornata viene spazzata via solo abbracciandoti una volta, anche se non fai fluttuare il mio cuore ogni secondo.

In questa vita squallida e confusa, mentre ti occupi dei tuoi affari, all'improvviso ti chiedi cosa stanno facendo all'improvviso e pensi prima a quella persona invece che a te stesso. È una ragione sufficiente per chiamarlo amore.

Ogni mio istante eri tu. Quando ho amato, e anche quando stavo soffrendo. Anche nel nostro momento di addio, tu eri il mondo intero per me e ogni momento eri tu. Senza di te, non penso di poter spiegare la storia della mia vita finora.



Nessun commento:

Posta un commento