26 giugno 2018

La terra delle quotes - The Emperor: Owner of the Mask

Risultati immagini per The Emperor: Owner of the Mask

Se rimani vivo, un giorno ci capiremo. Il destino ha messo alla prova la nostra amicizia. Sarai sempre il mio primo amico che abbia mai avuto.

Come il sole e la luna che finalmente si unirono dopo così a lungo attesa. Voglio stare con te tutto il tempo. Per quanto possa raggiungere la mia anima, per quanto possa arrivare, ti amo. Anche se sono morto, un giorno. Dopo la mia morte, ti amerò ancora. I miei sentimenti non cambieranno mai, quindi passerai il resto della tua vita con me?

Quando sono stanco o minacciato, sei sempre lì per me. Anche se in diverse forme ogni volta.

Ho paura di perdere persone più preziose della mia vita.




Nessun commento:

Posta un commento