26 giugno 2018

La terra delle quotes - While You Were Sleeping

Risultati immagini per While You Were Sleeping

♦ "Se puoi vedere il futuro in un sogno. Cosa succederà allora? Quel futuro, quella volta, quel destino, può essere cambiato? "

♦ "Grazie per aver detto che mi crederai".

♦ "Chi mi crederebbe se ti dicessi che ti ho visto nel mio sogno ... e che sono venuto qui per cambiare ciò che vedevo nel mio sogno ... perché tu apparivi così triste in esso. Nessuno potrebbe credere che io abbia cambiato il tuo futuro. "

♦ "Anche se la vita ti dà prove, non essere triste o arrabbiato. Il tuo cuore vive nel futuro. Il tuo regalo è triste Tutto è un breve momento. Ciò che è passato, e ciò che sta passando ora ... sarà apprezzato in futuro. "

♦ "Sarebbe fantastico se il tempo potesse scorrere all'indietro, ma cosa possiamo fare? Non serve a niente piangere sul latte versato. Hai un sacco di tempo. Puoi riempire di nuovo il bicchiere lentamente. Quindi non piangere troppo. Non picchiarti troppo a lungo. Ma non dimenticare mai cosa è successo. "

"C'è stato un tempo in cui ho pensato che fosse una benedizione conoscere il futuro. Ma quella benedizione affamò l'attesa di un dono e ruppe lo spirito per affrontare una sfida e spense il segnale della speranza. Un futuro che non può essere cambiato. Giorni predeterminati Questi sono altri nomi per la disperazione e la perdita di tutto quando ti arrendi. "

"Le espressioni facciali possono essere ingannevoli. A volte possiamo leggere l'umore, i pensieri e i sentimenti di qualcuno dalle loro espressioni facciali come un libro aperto. Ma alcune persone possono usare le loro espressioni facciali come una maschera che nasconde i loro stati d'animo, pensieri e sentimenti. Tuttavia, ci sono momenti lampeggianti che fanno crollare il confine tra tale inganno e verità. La verità che nessuno poteva vedere. La verità che non volevi che qualcuno lo scoprisse. Ci sono brevi momenti in cui vengono rivelati al mondo. Non chiudiamo gli occhi se mai dovessimo affrontare questi momenti. Non fingere di non averlo visto. Non evitarlo. Affronta direttamente. "


Nessun commento:

Posta un commento