14 giugno 2018

La terra delle quotes - I Hear Your Voice

Risultati immagini per I Hear Your Voice kdrama


“The person who makes a mistake and knows she’s wrong, but stands by it—like you—is the biggest problem” -Jang Hye Sung-
"La persona che commette un errore e sa di aver torto, ma si tiene a bada - come te - è il problema più grande" - Jang Hye Sung-

“An eye for an eye and a tooth for a tooth. If we lived by that law, then all the people in the world would be blind” -Hye Sung’s Mom-
"Occhio per occhio e dente per dente. Se vivessimo con quella legge, allora tutte le persone del mondo sarebbero cieche "-Hye Sung's Mom-

“Promise to me that you won’t hate someone enough to ruin your life”. Once a person is born in this world, the life is not even long enough to love each other” -Hye Sung’s Mom-
"Promettimi che non odieresti qualcuno abbastanza da rovinarti la vita". Una volta che una persona nasce in questo mondo, la vita non è nemmeno abbastanza lunga per amarsi l'un l'altro "-Hye Sung's Mom-

“Even though you tell the truth ten times, when you lie once, I must doubt whether the truth was said before or if this is the real truth” -Do Yeon-

"Anche se dici la verità dieci volte, quando menti una volta, devo dubitare che la verità sia stata detta prima o se questa è la vera verità" -Do Yeon-

“Instead of imitating an adult, try to act like a real adult” -Lawyer Cha-
"Invece di imitare un adulto, cerca di comportarti come un vero adulto" -Lawyer Cha-

“You searched for me for 10 years just to keep a promise I didn’t even remember.” -Hye Sung-
"Mi hai cercato per 10 anni solo per mantenere una promessa che non ricordavo nemmeno." -Hye Sung-

“The memory that I wanted to erase, it won’t be erased just because I wanted it to be erased” -Soo Ha-
"Il ricordo che volevo cancellare, non sarà cancellato solo perché volevo che fosse cancellato" -Soo Ha-

“Most people prefer to disregard the truth as the truth is more uncomfortable than the lie” -Soo Ha-
"La maggior parte delle persone preferisce ignorare la verità in quanto la verità è più scomoda della menzogna" -Soo Ha-

“Telling the truth is always painful. Sometimes I close my eyes in front of the truth” -Soo Ha-
"Dire la verità è sempre doloroso. A volte chiudo gli occhi di fronte alla verità "-Soo Ha-

“I realized today how terrible it is for not admitting your own mistake” -Do  Yeon-

"Ho realizzato oggi quanto sia terribile non ammettere il tuo errore" -Do Yeon-

“I forgave him. I don’t have much time left. I don’t want to spend the rest of my life hating someone. I don’t want my last feeling before I die would be that horrible.” -Dal Joong-
"L'ho perdonato. Non mi resta molto tempo. Non voglio passare il resto della mia vita a odiare qualcuno. Non voglio che il mio ultimo sentimento prima di morire sia così orribile. "-Dal Joong-

“A person who can reflect and apologize is a great person” -Soo Ha-
"Una persona in grado di riflettere e scusarsi è una grande persona" -Soo Ha-

# “You can lie with you mouth but you can’t lie with your mind” – Park Soo Ha

# "Puoi mentire con la tua bocca ma non puoi mentire con la tua mente" - Park Soo Ha


Nessun commento:

Posta un commento