13 giugno 2018

La terra delle quotes - Lie to me

Risultati immagini per lie-to-me kdrama

“Let’s be careful. Walls have ears.” – Ah Jung
"Facciamo attenzione. I muri hanno orecchie. "- Ah Jung

“Does complexity solve anything? Since I started this issue, I should put an end to it.” – Ah Jung
"La complessità risolve qualsiasi cosa? Da quando ho iniziato questo problema, dovrei porre fine ad esso. "- Ah Jung

“Sometimes, I don’t use my head to think. I use my heart” – Ah Jung
"A volte, non uso la mia testa per pensare. Io uso il mio cuore, invece.

“Whenever I ignore my brain and act impulsively, there’s always trouble.” – Ah Jung
"Ogni volta che ignoro il mio cervello e agisco in modo impulsivo, ci sono sempre problemi". - Ah Jung

You could be together for a lifetime and still be unable to understand each other.” – Sang Hee"Potresti stare insieme per tutta la vita e ancora non essere in grado di capirsi l'un l'altro." - Sang Hee

“In a span of three years, one persons heart could stay the same, but another persons heart could change. Follow your heart. Don’t think about it too much.” – Manager Park
"In un arco di tre anni, il cuore di una persona potrebbe rimanere lo stesso, ma il cuore di un'altra persona potrebbe cambiare. Segui il tuo cuore. Non pensarci troppo. "- Manager Park

“There are times when you have to be cruel. Perhaps it may seem unforgivable, but sometimes, being cruel is actually more humane.” – Manager Park
"Ci sono momenti in cui devi essere crudele. Forse può sembrare imperdonabile, ma a volte, essere crudele è in realtà più umano. "- Manager Park

“My mind is very clear, but my heart is unable to understand.” – Ah Jung
"La mia mente è molto chiara, ma il mio cuore non è in grado di capire." - Ah Jung

“Most people will change, whether it’s for the good or bad.” – Ah Jung
"La maggior parte delle persone cambierà, sia per il bene che per il male." - Ah Jung

“Sometimes we are meant to fall in love with someone we shouldn’t love or break up with someone we can’t break up with.” – Ki Joon
"A volte siamo fatti per innamorarci di qualcuno che non dovremmo amare o di rompere con qualcuno con cui non possiamo rompere". - Ki Joon

“In the beginning of dating, two people are holding hands. Once one lets go of the hand of the other, it seems like it’s the end.” – Sang Hee
"All'inizio della datazione, due persone si tengono per mano. Una volta che si lascia andare la mano dell'altro, sembra che sia la fine. "- Sang Hee



Nessun commento:

Posta un commento