22 giugno 2018

La terra delle quotes - My Husband Mr Oh

Risultati immagini per My Husband Mr Oh

Non ho mai detto una volta, "Non posso farlo" durante la mia carriera televisiva. Ammetterò la mia mancanza di qualifiche e farò del mio meglio con perseveranza e determinazione. Ma non mi sentirò timido per quello. Mi interessa solo le persone che appaiono nel mio spettacolo. Invece di aumentare le valutazioni con contenuti provocatori e vistosi, mostrerò il significato della vita di qualcuno e trasferirò le persone con quello. Questa è la virtù che ho mantenuto fino ad ora

Seung Joo: Per vivere realmente in questo mondo brutale, devi lottare per i tuoi vantaggi, ma dovresti ignorare ciò che sta accadendo agli altri. Anche quando vuoi aiutare alcune donne, le persone potrebbero pensare di essere un pervertito. Quando vuoi fermare alcuni ragazzi che combattono tra loro, potresti anche essere accusato di aggressione. Non sai nulla. Jak Doo: le persone aiutano gli altri. Se no, chi aiuterà?

Seung Joo: Il mondo mi etichetta appena esco di casa. Femmina. Sfondo scadente. Laurea di un college di terzo livello. Sai quanto è difficile rimuovere quelle etichette? Succede a malapena dopo che mi abbasso 1.000 volte e rinuncio al mio orgoglio 10.000 volte. Farò un buon lavoro su questo progetto. Ho intenzione di sbarazzarmi di tutte quelle etichette con il mio nome, Han Seung Joo. Lo farò con orgoglio. Lo farò in questo modo. Non importa cosa.

Jak Doo: Quando non sono qui, chiedi aiuto alle persone quando ti trovi in ​​una situazione difficile. Questo è essere coraggiosi, non deboli.

Nessun commento:

Posta un commento