22 giugno 2018

La terra delle quotes - Rich man

Risultati immagini per rich man (2018)

Solo perché sei bravo a memorizzare non significa che avrai un lavoro. Dovresti essere flessibile. Questo non riguarda te.

"Sei vivo proprio in questo secondo. Questa è una cosa incredibile. Quando consideri il numero quasi infinito di bivi nella strada che porta a nascere una singola persona, devi essere grato di essere te stesso in questo momento. Ti ringraziamo per l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e per poter sentire il calore della luce stellare. Inoltre, sappiamo che ci sono innumerevoli stelle nel cielo notturno ... "

Tutti vogliono che il suo nome sia conosciuto. Per te, se un programma che hai creato è riconosciuto, è tutto. Se non riesco a fare qualcosa di nuovo, qual è il significato di un marchio?


Hai ragione. Ma le persone sono insicure. Si sentono insicuri se non possono ricevere riconoscimento, quindi la loro vita finirà. Questo è anche il motivo dell'ossessione per i biglietti da visita e il background accademico. Ma perché lo ignori, agli occhi degli altri, questa è una brutta notizia.


Potresti averlo già notato, ma memorizzare e essere diligenti non sono abbastanza buoni qui. Devi dimostrarti con buone idee.


Perché non lo vedi di nuovo, stupida ragazza. No grazie. Il mio motto è: "Fai attenzione a chi rimane e lascia andare chi vuole andarsene".

All'inizio, ho provato a negarlo e ho persino cercato di nasconderlo. Ma sono stato scoperto. Cosa posso fare se è così che mi sento? Ma è anche così importante? Non c'è nulla che cambierà perché mi sento così. Non preoccuparti per questo Puoi continuare a sentire come ti senti, e continuerò a sentirmi come mi sento. E ora, mi sento come se avessi un peso sollevato dal petto.

Ascolta bene i tuoi superiori, e anche se sei arrabbiato non piangere di fronte agli altri.

Ti piacerebbe avere dei ramen? Significa che voglio stare con te. In Corea.

Nessun commento:

Posta un commento