16 giugno 2018

La terra delle quotes - Who Are You - School 2015




One thing I’m sure of, as for my place in the world, it’ll be decided by me, and not anyone else.
Una cosa di cui sono sicuro, per quanto riguarda il mio posto nel mondo, sarà deciso da me, e non da nessun altro.

Before you think it over in your mind, it turns out that your heart already knows the answer.

Prima che ci pensi nella tua mente, si scopre che il tuo cuore conosce già la risposta.

A mistake is nothing to be ashamed of. But being unable to admit your mistake is shameful.
Un errore non è nulla di cui vergognarsi. Ma non essere in grado di ammettere il tuo errore è vergognoso.

I want to find my own identity first, so that people can love me for who I am.

Voglio prima trovare la mia identità, in modo che le persone possano amarmi per quello che sono.

Once time has passed, the reason we can say that those were happy times, is the memory of someone’s warm hand that reached out to us when we fell.
Una volta che il tempo è passato, il motivo per cui possiamo dire che quelli erano tempi felici, è il ricordo della mano calda di qualcuno che ci ha raggiunto quando siamo caduti.

There is no child who goes down the wrong path with no reason.
Non c'è bambino che percorre la strada sbagliata senza motivo.


Nessun commento:

Posta un commento