16 giugno 2018

La terra delle quotes - Sassy Go Go



School has the romance of youth.
ITALIANO
La scuola ha il fascino della giovinezza.

Nothing can be gained without pain. – Kim Byung Jae
ITALIANO
Niente può essere acquisito senza dolore. - Kim Byung Jae

Pride? That seems to be the most important thing to you. But for me, that friend is more important. – Kim Yeol
ITALIANO
Orgoglio? Questa sembra essere la cosa più importante per te. Ma per me, quell'amico è più importante. - Kim Yeol
Risultati immagini per Sassy Go Go


How can you worry about others all the time? – Kim Yeol
ITALIANO
Come puoi preoccuparti degli altri tutto il tempo? - Kim Yeol

Two things you need to find while you're in school: friends you'd do anything with and adults who will be on your side no matter what. That's how you can survive in this school. – Yang Tae Bum
ITALIANO
Due cose che devi trovare mentre vai a scuola: amici con cui faresti qualsiasi cosa e adulti che saranno dalla tua parte, non importa cosa. È così che puoi sopravvivere in questa scuola. - Yang Tae Bum


Do what that you like to do right now, something your heart wants rather than your head. If you do what you like to do now, one day you might want to become something. – Kim Yeol
ITALIANO
Fai ciò che ti piace fare adesso, qualcosa che il tuo cuore desidera, piuttosto che la tua testa. Se fai ciò che ti piace fare ora, un giorno potresti voler diventare qualcosa. - Kim Yeol

I can't stand not doing what my heart tells me. – Park Sun Young
ITALIANO
Non posso sopportare di non fare quello che mi dice il mio cuore. - Park Sun Young

I'm such a moron. I can't even do what my heart tells me. – Seo Ha Joon
ITALIANO
Sono un tale deficiente. Non riesco nemmeno a fare quello che mi dice il mio cuore. - Seo Ha Joon

I shouldn't be too perfect, you know. I need room to be human. – Kim Yeol
ITALIANO
Non dovrei essere troppo perfetto, lo sai. Ho bisogno di spazio per essere umano. - Kim Yeol

There were some tough moments, but I think there were more happy moments. I hope I'm not the only one who feels this way. – Kang Yeon Doo
ITALIANO
Ci sono stati alcuni momenti difficili, ma penso che ci siano stati altri momenti felici. Spero di non essere l'unico a sentirsi così. - Kang Yeon Doo

You'll know when you grow up. Growing old doesn't necessarily mean that you become mature. – Kim Byung Jae
ITALIANO
Lo saprai da grande. Invecchiare non significa necessariamente diventare maturi. - Kim Byung Jae



Nessun commento:

Posta un commento