16 giugno 2018

La terra delle quotes - Splash Splash LOVE

Risultati immagini per Splash Splash LOVE


I don't believe in things I can't see. – King Lee Do
Non credo nelle cose che non riesco a vedere. - King Lee Do

If I don't like what my eyes see, I need to know the logic and principle of it, no matter how strange is. – King Lee Do
Se non mi piace quello che vedono i miei occhi, ho bisogno di conoscere la logica e il principio di ciò, non importa quanto sia strano. - King Lee Do

How can I trust something when I can't see it? – King Lee Do
Come posso fidarmi di qualcosa quando non riesco a vederlo? - King Lee Do

It's normal to be thrown away after becoming useless. – Park Yeon
È normale essere gettati via dopo essere diventato inutile. - Park Yeon

It must be hard to endure everything alone. – Park Yeon
Deve essere difficile sopportare tutto da solo. - Park Yeon

What if a person becomes useless? It is still a person. – King Lee Do
Cosa succede se una persona diventa inutile? È ancora una persona. - King Lee Do

“The stars are not actually shining brighter, but the person’s will to see them is becoming bigger.”
"Le stelle in realtà non brillano più, ma la volontà della persona di vederle sta diventando più grande."

Nessun commento:

Posta un commento