29 marzo 2020

La terra delle quotes - Crash Landing on You


Mi chiedo quale sia l'amore. Sperando che ti preoccupi per me come io mi preoccupo per te e che ti strugga per me come io mi struggo per te. Questo è amore? O d'altra parte, è il desiderio che non ti preoccupi per me, che ti dimentichi di me e di tutti i momenti che abbiamo condiviso? Questo è amore? Se non è né l'uno né l'altro, è l'amore che sono disposto a passare attraverso tutto fin dall'inizio solo per poterti incontrare ancora una volta? 

C'è un proverbio indiano che dice: "A volte il treno sbagliato ti porta alla stazione giusta". Per tutta la vita mi sono sempre sentito come se fossi sul treno sbagliato. Una volta ho voluto arrendermi. Non volevo andare da nessuna parte. Guarda dove sono adesso. Ho preso di nuovo il treno sbagliato, e per di più davvero sbagliato. 

Dicono che le cose che non si possono comprare con i soldi sono le più inestimabili. Questa è un'esperienza inestimabile.

Aspetti qualcuno, ma anche tu pensi di essere patetico. Questo non è amore. È un'ossessione. L'amore che avevi una volta è cambiato e ora sta marcendo. Dovresti buttarlo via. 

Può sembrare gelida come il vento freddo dell'inverno, ma il suo cuore è caldo come una brezza primaverile. 

Il mondo è pieno di sorprese. Non si può essere sicuri di nulla nella vita.