27 gennaio 2022

La terra delle quotes - 84

Nessun commento:

 “Odio il coraggio senza fondamento. Penso che le persone irresponsabili siano le più patetiche". 

our beloved summer

"Sono estranei per me, ma pensano di conoscermi e di giudicarmi così facilmente".

our beloved summer

"Ho fatto finta che tutto andasse bene e mi sono aggrappato alla speranza che mi ci sarei abituato".

our beloved summer

“Il problema dell'amore e dell'odio è che c'è una linea molto sottile tra loro. Sono due facce della stessa medaglia". 

our beloved summer

"La maggior parte delle cose sono state risolte con le scuse, la distanza o il duro lavoro costante. E in realtà non si risolve nulla, perché il punto è che si continua a vivere e ad andare avanti. A volte insieme, a volte da soli, ma ognuno continua a vivere la propria vita."
Run On
"Perché non includere i tuoi fallimenti come parte del processo? È anche una parte del tuo viaggio verso il successo."

 Run On

"Quelle cose che rimpiangi del tuo passato. Trasformale in qualcosa di meglio. "

Run On

"Hai detto che non hai mai imparato ad amare te stesso. Puoi imparare dai libri se hai perso le lezioni."

Run On

"Chi pensi che finirà per vivere con me per sempre? Sono io. Me stesso. E nel tuo caso, sei tu. Quindi devi prenderti cura di te stesso e sistemarti ogni volta che qualcosa si rompe. "

Run On

"Voglio davvero andare d'accordo con me stessa. Non voglio amarmi troppo, ma non voglio nemmeno essere troppo dura con me stessa. Penso che trovare un buon equilibrio tra queste cose sia come un compito per la vita. "

Run On 

"Si dice che tutti abbiamo un portagioie che vogliamo tenere per noi. Quello che c'è dentro, però, non deve essere sempre un gioiello. Può essere un vetro di mare trovato sulla spiaggia, una conchiglia, o un bottone dell'uniforme scolastica di qualcuno. Qualsiasi cosa che possa essere un ricordo. Qualcosa che serva come ricordo luminoso che custodisco in una scatola di gioielli che solo io posso aprire. È un modo per salvare il momento prezioso che potresti non riuscire mai più a vivere."

Run On 

"L'amore indesiderato è la stessa cosa della violenza."

Run On

"Siamo diversi, dopo tutto. Tu hai il tuo mondo e io ho il mio. Ma potremmo allineare i nostri mondi uno accanto all'altro, vero? Quindi non dobbiamo essere delusi anche se non riusciamo a capirci. Questo è impossibile da fare. Invece, ci atterremo a ciò che è possibile."

Run On

 "Tutti dobbiamo diventare adulti. Per alcuni succede molto presto, per altri ci vuole un po' di tempo. Un giorno dovrai affrontare questo mondo da sola."

Dali and Gamjatang

"L'intero scopo della vita potrebbe essere una sorta di caccia per trovare una persona di questo tipo. Una persona alla quale puoi dire che stai soffrendo e che la vita è troppo dura".
My name