27 febbraio 2023

la terra delle quotes - Alchemy of Souls Season 2: Light and Shadow

Nessun commento:

 

Non dovreste mai uscire con un uomo con un passato doloroso come una pugnalata al cuore. 

 

Non posso lodarlo affermando di invidiare il grande potere che detiene. Ma non posso nemmeno empatizzare con lui e dirgli di arrendersi. Le cose non sono più come una volta.

 

 

L’esperienza più tragica è vivere tutta la vita rimpiangendo ciò che avresti potuto fare. 

Alcuni dicono che porta un rancore amaro, mentre altri dicono che è solo dolorosamente innamorato di lei.

 

È da sfrontati desiderare qualcosa senza essere disposti a sopportare il dolore. Un dolore che non mi uccide alla fine mi renderà libera. 

 

La vita è imprevedibile, ma sei tu a scegliere il tuo destino. Non importa quanto dolce o amaro possa essere, devi assaggiarlo tu stesso ed ingoiarlo. 

Se si tratta di una persona cara, non dovresti pensare di lasciarla andare come se la stessi abbandonando. 


 

Dopo aver sofferto abbastanza, dovresti lasciar perdere. 

 

Se qualcuno di potente avesse tutto ciò che vuole e fosse immortale... che ne sarebbe di questo mondo? La pioggia è necessaria, ma non deve durare per sempre. Anche il sole è necessario, ma deve anche tramontare e nessuno, dovrebbe essere potente e vivere per sempre. 

Il male fa sempre quello che vuole senza mai fermarsi, ma perché la virtù deve dimostrare il proprio valore in continuazione? 

 


Hai ragione. A giudicare dal destino che condividiamo forse non avremmo dovuto incontrarci. Tuttavia non è stato il destino a farci riconoscere a prima vista. Noi ci siamo rallegrati la vita a vicenda quando ne avevamo più bisogno. Abbiamo abbracciato le ombre che ne derivavano, ed abbiamo scelto di amarci. 

 

Una luce che abbraccia un'ombra non si perderà mai nell'oscurità. 


Aurora