26 febbraio 2024

Ragazzi nei kdrama e ragazzi nella vita reale!

Nessun commento:


Ogni tanto ci vuole un po' di leggerezza, ecco perché ieri sera ho riflettuto sulle differenze palesi che vi sono tra i ragazzi in cui ci imbattiamo nella vita reale e i protagonisti dei nostri drama preferiti, spero di strapparvi almeno un sorriso, buona lettura!

Situazione 1: Tu piace  a lui, lui piace a te. E' pronto a dichiararsi!


Kdrama: Per dichiararsi bisogna farlo in grande stile! Nessun budget per la ragazza che si ama! Una delle cose più semplici? Affittare un parco giochi e preparare uno spettacolo di fuochi d'artificio 
Realtà: Ti va di andarci a prendere un caffè?

Situazione 2: Sei completamente ubriaca e non riesci a reggerti in piedi


Kdrama: Ti porterà sulle sue spalle fino a casa, ti adagerà sul letto e ti guarderà con tenerezza per un minuto buono pensando a quanto tu sia carina anche da ubriaca. Se non è ancora il fidanzato ufficiale, delle medicine post sbornia ed un bel the caldo saranno pronti sul comodino, altrimenti, se è già il fidanzato ufficiale, dormirà alle sponde del tuo letto tenendoti teneramente la mano per poi svegliarsi prima di te e prepararti una zuppa post sbornia che ti aspetterà fumante al mattino anche se ti svegli all'ora di pranzo. 
Realtà: Probabilmente è più ubriaco di te, per non si sa quale miracolo tornate a casa sani e salvi e vi buttate nel letto completamente sfatti, non c'è tempo di smancerie e dolcezze al risveglio perché la testa scoppierà talmente tanto che vi ignorerete completamente. 

Situazione 3: Sei ferito, geloso o stai passando un momento difficile


Kdrama: Passerà intere ore, se non giorni ad implorarti di dirgli cosa ti tormenta, ti dirà che ha paura di perderti per sempre e farà di tutto per renderti felice, se ti allontanerai ti afferrerà il braccio, la mano o il polso e ti stringerà forte a se in lungo abbraccio (compreso di time laps XD)
Realtà: Hai il ciclo?

Situazione 4: Siete in un centro commerciale, ti fermi a guardare insistentemente un vestito in vetrina ma non lo compri


Kdrama: Fingerà di non accorgersene ma al momento opportuno tornerà indietro e comprerà l'abito. Te lo spedirà in una bellissima scatola insieme a scarpe abbinate, perché anche se non gliel'hai mai detto conosce TUTTE le tue misure. Se il ragazzo si è già dichiarato o siete già fidanzati la scatola (rigorosamente impreziosita da un fiocco) celerà anche un invito ad un evento molto elegante e romantico. 
Realtà: Odia i centri commerciali e cammina 10 passi davanti a te, si volta e ti dice di sbrigarti, se si accorge che sei rimasta indietro. Se è abbastanza attento ai particolari e nota il tuo interesse per il vestito tutto quello che farà sarà alzare gli occhi al cielo esclamando "lo stai comprando o no?" oppure "Ti aspetto... *inserire un negozio qui* sbrigati."

Situazione 5: Il suo lavoro lo rende molto impegnato


Kdrama: anche se è il CEO di una delle multinazionali più importanti del paese  ha ancora tempo per guidare fino a casa tua o stare sotto la tua finestra e andarsene dopo aver salutato perché voleva semplicemente vedere il tuo viso. 
Realtà:  Dopo giorni che non hai sue notizie finalmente uscite per un appuntamento ma è troppo stanco per parlare o passa l'intera cena a lamentarsi dei colleghi e del capo. 

Situazione 6: Appuntamento il fine settimana


Kdrama: Ti porta a fare un picnic o un viaggio per raggiungere la spiaggia più vicina, mangiare qualcosa di buono e fare i piccioncini sulla spiaggia. 
Realtà: Gli fai da navigatore per raggiungere il ristorante mentre lui si lamenta del traffico, degli altri automobilisti o del parcheggio. Aspettate il tavolo e fate le ordinazioni e passate il resto della cena e la nottata a guardare amorevolmente... i vostri telefoni. 

Situazione 7: Rilassarti a casa


Kdrama: Iniziano le pulizie, poco importa se sia casa tua o sua, renderà la casa un gioiello, inoltre preparerà un fantastico pranzo e quando tutto sarà finito vi accoccolerete sul divano a guardare un bel film o a leggere un bel libro con la tua testa sulle sue ginocchia. 
Realtà: Lui nella sua stanza a giocare con gli amici a qualche sparatutto online, tu sul divano o sul letto a guardare l'ultima puntata del drama che stai seguendo. Alle 8 uno dei due si affaccia dall'altro dicendo "Ordiniamo la pizza?". Fine.

Situazione 8: Ti lascia


Kdrama: è ancora follemente innamorato di te ed ha dovuto farlo per proteggerti o è solo il frutto di un'enorme malinteso!
Realtà: Semplicemente non gli piaci più, passa oltre.

Ovviamente si fa tutto per ridere... non prendete quando ho scritto troppo sul serio!

Aurora