13 giugno 2020

La terra delle quotes - Mix parte 48

Nessun commento:



Le cose belle non ti succedono e basta, solo la sfortuna ti colpisce alle spalle. Non succede niente se non si agisce.

Non c'è nessuno a questo mondo abituato a essere lasciato solo.

Dare sentimenti e sperimentarli in cambio... Non significa essere in giro?

"Ogni giorno il sole sorge e tramonta.
Lo stesso vale per la vita.
Ci sono giorni luminosi e giorni bui.
Alcune persone hanno il sole che splende continuamente su di loro.
Tuttavia, ci sono alcuni che vivono nell'oscurità per tutta la vita."

"Quando il tuo cervello e il tuo cuore dicono due cose diverse, il tuo cuore ha ragione. Segui semplicemente il tuo cuore e non te ne pentirai."

''Abbiamo tutti bisogno di quella persona da amare incondizionatamente. Ci fa sentire connessi con il mondo."

- La risposta di una donna al sentirsi dire di amare un altro uomo. L'arco di Azusa: tirare o non tirare, il mio cuore non ti appartiene sempre.
- Indipendentemente dal fatto che tu mi ami o no, il mio cuore è sempre stato tuo dall'inizio.

"Non esiste una vita perfetta. Vivendo si verificano incidenti imprevisti e si commettono errori irreversibili.
Ogni volta che cadiamo e ci facciamo male nella vita, ci troviamo sempre a cambiare in meglio... Imparando a conoscere i dolori dell'altro o maturando un po' di più".

"Quando è il destino, non ci sono coincidenze. È inevitabile per natura, ma quando ti rendi conto del suo significato, è sempre troppo tardi".

"Il silenzio è sempre più difficile delle parole. Possiamo dire più cose in silenzio che con parole fantasiose". - 

"L'amore può scuotere le cose per le persone in modo che diventi doloroso. E il momento più doloroso è quello in cui i momenti più felici diventano i ricordi più tristi. Così, in alcuni giorni, vuoi dimenticarli. Ma in alcuni giorni, non si vuole mai dimenticare".
"Dovresti dimenticare le cose del passato. I ricordi dovrebbero perdere colore e svanire con il passare del tempo. Quindi non sentirti tormentato e non cercare di sforzarti di ricordare per richiamare alla memoria il passato. Ciò che è importante è qui e ora".

"Non esiste una vita perfetta. Mentre vivi, si verificano incidenti, imprevisti e vengono commessi errori irreversibili. Ogni volta che cadiamo e ci feriamo nella vita, però ci troviamo sempre a cambiare in meglio.. Imparando i dolori dell'altro o maturando un po' di più".

"Sai cos'è il calore?" mi chiese, e io risposi: "È quando la mia mano fredda tocca la tua mano fredda e diventiamo entrambi caldi. Quando la solitudine incontra la solitudine e diventa accogliente. Quando la tristezza incontra la tristezza e diventa felicità. Quando una brezza fredda si scontra con un'altra brezza fresca e diventa neve soffice. Ecco cos'è il calore".

Sai almeno cos'è il destino? Incontri quella persona in un luogo dove non ti saresti mai aspettato di incontrare nessuno. Crea un miracolo, ecco cosa fa il destino.

Si nota facilmente il danno fatto agli altri... Ma sembra che non si noti affatto quando si è feriti.