1 gennaio 2020

La terra delle quotes - Mix parte 38

Nessun commento:


  1. Le persone non possono dimenticarsi a vicenda. Che senso ha cercare di dimenticare? Se improvvisamente mi viene in mente, penso solo a te e continuo a vivere la mia vita. Non è che ci incontreremo di nuovo e non è che posso fare qualcosa se mi salti in testa.
  2. Vorresti scusarti, vero? Ma non sai come scusarti, perche' non l'hai mai fatto. E non puoi sorridere perché non sorridi mai.
  3. Non ho avuto molti bei momenti nella mia vita. Ero infastidito quando non riuscivo a ricordarne alcuni. Volevo che rimanessero nella mia memoria e che evitassero momenti indesiderati. Cosi' ho fatto delle foto.
  4. Quando non hai niente da dire, sorridi e basta.
  5. "Non credo che a tutti debba piacere qualcosa prima di provarla. Non credo che per iniziare non ci sia bisogno di una volontà incrollabile o di un motivo nobile. A volte le cose che iniziano per capriccio diventano le cose più importanti di tutte".
  6. Mio padre mi diceva spesso che le difficolta' sono una benedizione mascherata.
  7. - Non posso dirti di andare avanti o fermarti. Se e' quello che devi fare, spero solo che non ti faccia cosi' male.
  8. "Perché vive una vita così difficile? Perché cerchi sempre di fare cose che gli altri non fanno? "Faccio quello che il mio cuore mi dice di fare. Ascolto il mio cuore piuttosto che il mio cervello. Fino ad ora ed è così che sarà. Così, nel momento in cui morirò, non me ne pentirò".
  9. Quando non hai più niente, puoi ricominciare da capo.
  10.  Ho imparato una lezione di vita importante. Quelli che sono incredibilmente belli sanno di esserlo. Non ci sono eccezioni.
  11. Crescere è come fare immersioni. Non pensarci. Chiudi gli occhi e salta.
  12. Quando ero giovane, pensavo che sarei stato un adulto perfetto a 38 anni. Un adulto che conosce le risposte giuste a tutto e prende solo le decisioni giuste. Ma sapete cosa ho capito? Anche se la mia decisione fosse stata giusta, non sempre avrebbe portato al miglior risultato.
  13. Hai bisogno di una volontà più forte di lasciare andare che di tenere duro
  14. Ogni relazione finisce alla fine. Anche i matrimoni finiscono con il divorzio o con la morte. Alla fine, dobbiamo dirci addio. Ogni forma d'amore si dirige verso una fine. Solo perché è così, non significa che sia inutile
  15. "La famiglia è la debolezza di chiunque. Ti rende fragile. Ma dopo le lacrime, sarai incomparabilmente forte. A volte, i membri della famiglia litigano per un fagiolo di soia, ma sono disposti a proteggersi l'un l'altro al costo della vita. La famiglia sarà insieme anche quando attraverserà tempi duri. Questo è ciò che significa famiglia."