28 maggio 2022

La terra delle quotes – 109

Nessun commento:



 Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.


Le stelle non sono le uniche cose lassù. C'è il sole, la luna, la pioggia e la neve. Le stelle si riuniscono per diventare il sole e la luna. La pioggia arriva quando le stelle si sentono tristi. E la neve…Ecco quando le stelle piangono lacrime di gioia. Dicono che la neve è una benedizione dalle stelle. Se dici a qualcuno come ti senti in un giorno di neve, lo accetteranno.

Anche se sembra impossibile, a volte accadono miracoli. E a volte quello che sembra essere una scommessa sicura non succede. Questa è l'imprevedibilità della vita.

Se desideri qualcosa, devi fare uno sforzo. Devi esprimerlo.

Quando si tratta di persone, non c'è mai una sola risposta corretta. Non è che non ci sia una risposta corretta, più come se la risposta migliore non esistesse.

Ti senti escluso da solo quando il resto del mondo sta andando avanti? Senti il ​​senso di perdita quando vedi quei grattacieli, uffici senza fine, tutte quelle scrivanie, e non c'è posto per te, giusto? Voglio far parte di loro. Questo tipo di desiderio ti spinge a insinuarsi.

Nessuno sa cosa accadrà in futuro. Ma qualunque sia la felicità che hai ricevuto in passato, rimarrà per sempre. E qualunque cosa accada, quella felicità sarà sempre quella, la felicità.

La faccenda delle bugie… All'inizio si dice che le bugie ingannano gli altri ma alla fine finisci per ingannare te stesso.

L'aspetto più difficile della gioventù non riguarda il tipo di background da cui vieni. Ma è l'incapacità di vedere cosa sta arrivando e le insicurezze che derivano dal non sapere.

Le cose brutte che la gente dice alle tue spalle sono come frecce avvelenate. Ma, per fortuna, le parole che la gente dice nascondendosi non hanno forza. Quindi, quelle frecce non possono perforare il tuo cuore. Tuttavia, la cosa più sciocca che puoi fare è raccogliere quelle frecce che sono cadute a terra. Quindi, trafiggi il tuo cuore con quelle frecce. Colpisci le frecce con le quali non hai bisogno di essere colpito. Ricevi ferite che non hai bisogno di ricevere.

Tutti sono ammalati a modo loro. Viviamo tutti le nostre malattie.

Quell'improvviso senso di opportunità persa è una sensazione spaventosa.

La vita è come un semaforo. A volte la luce verde può aiutarti ad accelerare o la luce rossa può farti fermare. Ma questo momento, al semaforo continuiamo a correre o ci fermiamo? 

Solo dopo che il tempo passa, impari tante cose nella vita. Quindi se c'è qualcosa che ti piacerebbe fare, fai tutto. Se incontri qualcuno che ti piace, ti innamori e vivi felicemente insieme. Se vivi in ​​quel modo quando sei giovane, non verrai a rimpiangere le cose quando sarai più grande.

È necessario avere un obiettivo di vita e lavorare sodo per raggiungerlo. Altrimenti con un mondo così grande come sapresti dove andare?

Due strade divergevano in un sentiero giallo. Ho preso quello meno visitato. E ciò ha fatto la differenza. Così ci ho pensato nella mia testa, che anche se hai dimenticato il tuo sogno, il tuo sogno rimane ancora lì. Anche se non vedi la strada, la strada rimane ancora lì. 

Aurora