25 aprile 2020

La terra delle quotes - Mix parte 45



"Non è facile per qualcuno capire la sua identità. Siamo impegnati a guardare gli altri".

- C'è un amore non corrisposto in questi giorni?
Le persone competono anche in amore. Sostengono che i loro sentimenti sono più forti. Cercano di misurare l'amore, anche se non è misurabile.

- La cosa più dolorosa è... è quando i momenti più felici della vita diventano ricordi tristi. Così, in alcuni giorni, vorresti dimenticarti di loro.

 Una sola parola può salvare un uomo.
- Credo ci sia una parola che potrebbe durarmi tre anni. Una parola che non mi è mai stata detta. "Rimani."

Pensano più al domani che all'oggi, ecco perché hanno molti problemi, sospiri e rimorsi".

"Tutti abbiamo un cellulare con la fotocamera, una cosa così piccola da poterla tenere in tasca. Se ci pensi possiamo portarci in giro un intero album fotografico delle persone che amiamo."

La tua vita può essere vista come ripetitiva, ma nessuno sa davvero cosa potrebbe accadere domani. Non un solo giorno era prevedibile per me. Alcuni giorni sono stati duri e altri tristi, ma ogni tanto arrivava sempre qualcosa di divertente. Ogni giorno è pieno di emozioni"

"Usate la vostra immaginazione. Siate responsabili delle vostre azioni e delle vostre parole. Mantenete la vostra posizione prima di prendere una decisione e assicuratevi che sia o meno la risposta giusta. Anche se tutti lo sanno, ancora non lo fanno!"

"Ognuno ha la sua situazione. Ma dovremmo stare più attenti quando rifiutiamo qualcosa alla nostra età. Si tratta di un'opportunità. Le rughe ce la portano via. Abbiamo meno opportunità quando invecchiamo. È così che funziona la società"

"Quindi non è come se negassi l'esistenza dell'amore. È solo che sto soffrendo perché so che esiste"

"Alcune persone odiano fare foto. Ma a me piace. È più difficile dimenticare se le ho. Non ho una buona memoria, quindi dimentico molte cose. Ma se fotografi, questi ricordi non scompaiono. E non dovrò impazzire cercando di ricordare. E così quando guarderò queste foto, mi sentirò rassicurata"

"In un ospedale... possono esserci malati... I medici si prendono cura della parte "malata". Gli infermieri guardano le "persone". Non è solo curare una malattia... li aiutano a vivere. Questo è il tipo di posto che è."

"Nel momento in cui ti arrendi, inizi a cercare delle scuse. Nel momento in cui pensi di poterlo fare, trovi un modo."

"Ragazzi ... Ognuno di voi è spazzatura! Cosa hai detto? Se riesci a salvarti, non ti importerai degli altri? Ragazzi siete pazzi... come mai... pensate a una cosa così terribile? Mancate di morale! Mostrate la diffusione dell'identità! Non avete i requisiti minimi per essere un essere umano."

Non si tratta solo di come si confessano i propri sentimenti. Ciò che è più importante è il fatto stesso che hai quei sentimenti e ciò che ti ha fatto innamorare della persona