7 maggio 2020

La terra delle quotes - Mix parte 46



"Forse altri sognano di esplorare l'universo. Ma il mio sogno è quello di costruire e vivere una vita ordinaria, facendo cose ordinarie. So che questo è ciò che mi rende felice".

Ci dicono di rinunciare ad essere felici oggi per diventare felici domani... Non dimenticate che sarete felici domani solo se sarete felici oggi...

Se avessi saputo che il tempo che ci è stato concesso è così breve, avrei fatto tesoro di ogni momento insignificante.

"Alcune persone non condividono mai le loro preoccupazioni. Non dicono che è difficile o che fa troppo male. Al contrario, tengono tutto imbottigliato e costruiscono una capanna nel loro cuore, che non lasceranno per tutta la vita. Preferiscono dimorare nella loro solitudine, piuttosto che ammetterlo".

"L'amore può scuotere tutto per uno. Diventa il più doloroso quando i ricordi più felici diventano i più tristi. E alcuni giorni vorresti dimenticarli tutti, ma altri giorni preghi di non dimenticarne mai nessuno".

Di solito, uno zero significa che non c'è nulla, ma in realtà è un numero di potere assoluto. può annullare qualsiasi numero o portare via tutto.
Ciò che rende il denaro potente non è il numero a il fronte, ma il numero di zeri dietro di esso.
un numero intrappolato in un simbolo di radice può sfuggire solo in due circostanze. hanno bisogno di avere una radice quadrata o di incontrare il numero potente, lo zero.

"Ci sono alcuni momenti in cui una piccola coincidenza che si sperimenta diventa una cosa enorme chiamata destino"

Per anni non ho prestato attenzione al fatto che vedere qualcuno è importante. Credevo che i sentimenti non sarebbero cambiati anche se non ci si poteva vedere.
Ma ora capisco tutto. Capisco cosa significa amare guardando qualcuno.

"Non ti dirò di superarlo, ma dopo aver perso qualcuno di speciale, hai lavorato così duramente al punto in cui tutti ti chiamano diavolo. Non puoi avere uno sguardo minaccioso per sempre. Quindi ti farò sorridere di nuovo. Non mi importa se è un sorriso ironico o debole o una risata acuta. Sono tutti buoni. Finché sarai felice io sarò felice."

"Nessuno può prevedere il nostro futuro.
Se continuiamo ad andare avanti all'infinito...
Se continuiamo a provare...
Se continuiamo a vivere la nostra vita...
Credo che quel giorno arriverà.
Credo che quel giorno arriverà davvero...
Come questo."

"Bisogna essere obiettivi riguardo ai propri errori, anche se fa male. Ho imparato che gli errori non accadono per caso. Non cercare di capire i trucchi solo per proteggere il tuo orgoglio. Puoi vincere solo evitando le mosse sbagliate".

"Il tempismo è tutto quando si tratta di amore. A volte, si può perdere qualcuno arrivando con un secondo di ritardo".

"E' lo stesso per tutti. Stiamo tutti soffrendo proprio ora. Ma anche così andiamo avanti. Dobbiamo. La vita va a vanti."

"Cosa vuoi fare da grande? Che tipo di persona vuoi essere? C'è qualcosa che vuoi realmente fare? Non hai un sogno, delle speranze o qualcosa di simile?"

Ammettere il proprio errore è più difficile che commetterne uno in primo luogo.