22 giugno 2018

La terra delle quotes - Rich man

Nessun commento:
Risultati immagini per rich man (2018)

Solo perché sei bravo a memorizzare non significa che avrai un lavoro. Dovresti essere flessibile. Questo non riguarda te.

"Sei vivo proprio in questo secondo. Questa è una cosa incredibile. Quando consideri il numero quasi infinito di bivi nella strada che porta a nascere una singola persona, devi essere grato di essere te stesso in questo momento. Ti ringraziamo per l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e per poter sentire il calore della luce stellare. Inoltre, sappiamo che ci sono innumerevoli stelle nel cielo notturno ... "

Tutti vogliono che il suo nome sia conosciuto. Per te, se un programma che hai creato è riconosciuto, è tutto. Se non riesco a fare qualcosa di nuovo, qual è il significato di un marchio?


Hai ragione. Ma le persone sono insicure. Si sentono insicuri se non possono ricevere riconoscimento, quindi la loro vita finirà. Questo è anche il motivo dell'ossessione per i biglietti da visita e il background accademico. Ma perché lo ignori, agli occhi degli altri, questa è una brutta notizia.


Potresti averlo già notato, ma memorizzare e essere diligenti non sono abbastanza buoni qui. Devi dimostrarti con buone idee.


Perché non lo vedi di nuovo, stupida ragazza. No grazie. Il mio motto è: "Fai attenzione a chi rimane e lascia andare chi vuole andarsene".

All'inizio, ho provato a negarlo e ho persino cercato di nasconderlo. Ma sono stato scoperto. Cosa posso fare se è così che mi sento? Ma è anche così importante? Non c'è nulla che cambierà perché mi sento così. Non preoccuparti per questo Puoi continuare a sentire come ti senti, e continuerò a sentirmi come mi sento. E ora, mi sento come se avessi un peso sollevato dal petto.

Ascolta bene i tuoi superiori, e anche se sei arrabbiato non piangere di fronte agli altri.

Ti piacerebbe avere dei ramen? Significa che voglio stare con te. In Corea.

La terra delle quotes - My Husband Mr Oh

Nessun commento:
Risultati immagini per My Husband Mr Oh

Non ho mai detto una volta, "Non posso farlo" durante la mia carriera televisiva. Ammetterò la mia mancanza di qualifiche e farò del mio meglio con perseveranza e determinazione. Ma non mi sentirò timido per quello. Mi interessa solo le persone che appaiono nel mio spettacolo. Invece di aumentare le valutazioni con contenuti provocatori e vistosi, mostrerò il significato della vita di qualcuno e trasferirò le persone con quello. Questa è la virtù che ho mantenuto fino ad ora

Seung Joo: Per vivere realmente in questo mondo brutale, devi lottare per i tuoi vantaggi, ma dovresti ignorare ciò che sta accadendo agli altri. Anche quando vuoi aiutare alcune donne, le persone potrebbero pensare di essere un pervertito. Quando vuoi fermare alcuni ragazzi che combattono tra loro, potresti anche essere accusato di aggressione. Non sai nulla. Jak Doo: le persone aiutano gli altri. Se no, chi aiuterà?

Seung Joo: Il mondo mi etichetta appena esco di casa. Femmina. Sfondo scadente. Laurea di un college di terzo livello. Sai quanto è difficile rimuovere quelle etichette? Succede a malapena dopo che mi abbasso 1.000 volte e rinuncio al mio orgoglio 10.000 volte. Farò un buon lavoro su questo progetto. Ho intenzione di sbarazzarmi di tutte quelle etichette con il mio nome, Han Seung Joo. Lo farò con orgoglio. Lo farò in questo modo. Non importa cosa.

Jak Doo: Quando non sono qui, chiedi aiuto alle persone quando ti trovi in ​​una situazione difficile. Questo è essere coraggiosi, non deboli.

La terra delle quotes - My Ahjussi

Nessun commento:
Risultati immagini per My Ahjusshi

"Non importa quanto sia bella una persona, c'è una cosa che nessuno può perdonare. Vedere qualcuno che dovrebbe essere al di sotto di te che ti precede. "

"Alcune persone non vogliono nemmeno pensare perché non amano una persona."

"È facile per le persone che hanno denaro diventare brave persone."

"È difficile essere vicino a una persona che ti ha visto così vulnerabile."

"I volti delle persone di solito tradiscono che tipo di persone sono."

"Ma cosa c'è di così importante nella verità? Dopo tutto, i nostri cuori non sono governati dalla ragione. "

"Le persone di questo mondo pensano che le cose esterne causino discordia nei loro cuori e che le cose esterne riempiano i loro cuori di gioia ... è un'illusione."

"Mi fa sentire così solo ... la sensazione di essere l'unico a non andare avanti".

"Tutti gli esseri umani hanno una sorta di potere dentro di loro".





La terra delle quotes - What's Wrong With Secretary Kim

Nessun commento:
Risultati immagini per What's Wrong With Secretary Kim kdrama quotes

Voglio essere nel tipo di relazione in cui sento che la stanchezza della mia giornata viene spazzata via solo abbracciandoti una volta, anche se non fai fluttuare il mio cuore ogni secondo.

In questa vita squallida e confusa, mentre ti occupi dei tuoi affari, all'improvviso ti chiedi cosa stanno facendo all'improvviso e pensi prima a quella persona invece che a te stesso. È una ragione sufficiente per chiamarlo amore.

Ogni mio istante eri tu. Quando ho amato, e anche quando stavo soffrendo. Anche nel nostro momento di addio, tu eri il mondo intero per me e ogni momento eri tu. Senza di te, non penso di poter spiegare la storia della mia vita finora.



La terra delle quotes - Handsome Guy and Jung Eum

Nessun commento:
Risultati immagini per Handsome Guy and Jung Eum

"Ho la tendenza a cercare di non ricordare. Sai come vuoi dimenticare alcuni ricordi. Così, mi sono esercitato a non ricordare ma ho dimenticato cose che dovrei ricordare anche io. "

"Dicono che le persone che dovrebbero incontrarsi si incontreranno alla fine, e che cosa succederà succederà alla fine. Se le persone e la vita non possono sfuggire al loro destino predestinato, le coincidenze potrebbero essere l'unica opportunità per liberarti dal tuo destino ".

"Quando passa la primavera, arriva l'estate calda. Andare avanti è anche amore. "


"Le relazioni sono come i domino. È difficile organizzarli uno per uno, ma ci vuole un secondo per eliminarli. I frammenti di emozioni furono eretti per essere abbattuti. Questo è ciò che una relazione è ".

"Non puoi restituire la tua vita anche se ha difetti, La tua unica opzione è di ripararlo. "

La terra delle quotes - Come and Hug me

Nessun commento:
Risultati immagini per Come and Hug me


In questo mondo simile a una gabbia ... sopravvive solo il forte

È quando desideri proteggere qualcosa quando diventi forte come essere umano

Eliminare ciò che ti rende debole e patetico non è il modo per diventare forte. È quando vuoi proteggere qualcuno, che diventi forte come persona.

Quando sei triste, piangi. Quando sei stanco, abbraccia. È così che viviamo. Il trattenimento viene dopo. Quando hai provato tutto quello che puoi e niente funziona, è quando ti trattieni.


La terra delle quotes - mix parte 4

Nessun commento:

Risultati immagini per kdrama

"Se un uomo ti dice mai che è innamorato di te a prima vista, colpiscilo. È solo un altro modo per dire che vuole portarti a letto e smettere di perdere tempo"

— Kim Joo Won, Secret Garden

"Tutto ciò che si unisce, si disgrega"
— – Shut up! Flower Boy Band

"Una persona non può controllare il proprio cuore"
— Beautiful Man

"Anche se passi la vita ad amare gli altri, non c'è mai abbastanza tempo"
— – Beautiful Man, episode 15

"Essere in grado di incontrare qualcuno che valga la pena di amare è qualcosa di straordinario"
— – Beautiful Man episode 14

"Il tempo non è importante. Ciò che è importante è con chi passi quel tempo. "
— – Do Min Joon, My Love From Another Star

"Alcuni trovano l'amore, altri trovano dolore e altri trovano vecchi ricordi."
— Eo Soo Sun, You’re All Surrounded episode 7

"Anche se la sensazione è unilaterale, non inizi a odiare qualcuno subito".
— Jung Soo Young, King of High School episode 1

"I sentimenti di conforto e amore sono diversi. Avere bisogno di qualcuno e apprezzarli è completamente diverso. "
— Sun Woo hyun, Hotel King episode 24

"Voglio sapere che dolore c'è, che gioia è, che cosa si prova ad amare, perché le persone amano pur sapendo che si separeranno, o perché vivono nonostante sappiano che moriranno".
— Lee Seul-bi, High School Love On

"I sentimenti delle persone sono così ingannevoli".
— Jung Soo Young, King of High School


"Forse il destino non è qualcosa per qualcuno che si siede e aspetta una possibilità."
— Jung Soo Young, King of High School Finale

"La memoria di qualcuno diventa una canzone e quella canzone diventa la memoria di qualcun altro"
— Lee Hyunk Wook, My Lovely Girl episode 4

"Le ferite guariscono nel tempo ma i cuori feriti non guariscono così in fretta".
— High School Love On episode 15

"Va bene fallire. Le storie tragiche rimangono più a lungo di "felici e contenti"
— Reply 1997 episode 16