7 settembre 2021

la terra delle quotes - mix parte 71

Nessun commento:



  1.  "Se lasci che la paura governi la tua vita, sarai scoraggiato da sempre più cose al punto che non potrai fare più nulla."
  2. "Gli uomini e la società in generale odiano le donne forti e indipendenti. Li spaventa... Schiaccia il loro orgoglio e il loro ego facendoli sentire inferiori."
  3. "Ci sono un sacco di cose che non voglio sapere finchè non sarai tu a dirmele."
  4. "Non ho mai pensato di essere sfortunato. Tutti sperimentano le avversità e portano ferite e cicatrici, quindi non volevo dire che è stata più dura per me o piagnucolare su come il mio dolore sia più grande".
  5. "Spero che tu viva una vita che sia degna di essere ricordata. Quello che vuoi veramente conta più di quello che gli altri pensano di te"
  6. "Hai detto che non hai mai imparato ad amare te stesso. Puoi imparare dai libri, se hai perso le lezioni".
  7. "La vita non è giusta per tutti noi. Alcuni passano tutta la vita su strade non asfaltate, mentre altri corrono a tutta velocità solo per raggiungere il bordo di un precipizio"
  8. "E' questo che significa provare dei sentimenti per qualcuno? Desideri la felicità di quella persona anche quando non sei accanto a lei" 
  9. A volte, la realtà che stai affrontando sembra irrealistica. Come in questo momento, mentre percorro le strade ricoperte di bianco dopo una nevicata inaspettata. È lo stesso quando sei innamorato. Sembra che tu sia diventata la persona più speciale del mondo. Sembra irrealistico. 
  10. Sebbene sia accecata dall'amore, gli umani sono fatti per stare con gli umani. Questa è la regola. Che entrambi scoprirete presto. Ma se credi ancora che sia lei il tuo destino che ti ha trovato dopo mille anni... Perché non vedi di persona cos'è il destino?
  11. Ti ricordi? Tutto sembra una stagione che passa dopo aver vissuto a lungo come me. All'inizio eri così anche tu. Eri solo una doccia passeggera. Ma... sono ancora in piedi sotto la pioggia. 
  12. Mi chiedo dove sei. Mi chiedo cosa stai passando in questo momento. Forse sei già venuto da me. Con un volto completamente diverso, con un aspetto completamente diverso. Come un essere completamente diverso. Quando ci penso, finisco per guardare attentamente il viso di ogni persona che vedo. Finisco per esaminare la vita di ogni persona che incontro. Mi chiedo "è lui??" "É lui?". Se ti passo davanti, mi prendi la mano come hai sempre fatto? Anche se solo brevemente. Va bene se è solo per un breve momento. Per favore, tienimi la mano. Per favore, tienimi.
  13. Morire non è niente. Ciò che fa paura è non vivere appieno.
  14. Le persone intelligenti possono governare il mondo, ma le persone spericolate e testarde come me proteggono questo mondo.
  15. Dicono che il silenzio e 'doro, ma il silenzio di un cattivo è un magazzino di peccati. 







la terra delle quotes - mix parte 70

Nessun commento:



  1. "Ci innamoriamo anche quando non c'è garanzia che i nostri sentimenti vengano ricambiati."
  2. "Con le parole che ti ho rivolto l'altro giorno, ho spezzato il tuo cuore. E ho spezzato anche il mio."
  3. "La guerra e l'arte si osservano meglio da lontano."
  4. "Sono diventato un adulto che può condividere i suoi veri sentimenti, grazie alle persone che mi amano per quello che sono."
  5. "-Cosa vuoi che gli altri facciano per te, quando sei triste?- -Quando sono triste... non andrebbe bene se mi facessero soltanto compagnia?-"
  6. "Quanto è miracoloso che domani arriva tutti i giorni? Tuttavia, non realizziamo che è un miracolo... fino al giorno in cui domani non arriva. E' perché siamo stolti, e non realizziamo cosa è prezioso... dopo averlo perso."
  7. Più profondo è un amore più farà soffrire."
  8. "Qualsiasi forma esso prenda, un addio lascia sempre una ferita nel cuore."
  9. "Alza la testa e raddrizza la schiena. I tuoi nemici stanno guardando."
  10. "Il destino ha un debole per le anime coraggiose, ma può essere un potente nemico per coloro che sono deboli."
  11. "Hai bisogno dell'inverno per avere la primavera e dell'oscurità per avere la luce. La morte deve esistere per la vita. E' così, no?"
  12. "Faccio fatica ogni volta che devo prendere una decisione. L'indecisione è la mia più grande debolezza. Ho un sacco di conoscenza, ma non so quando e come dovrebbe essere usata."
  13. "La tua migliore fonte di protezione non è una pistola o una spada. E' il tuo cervello. Non dimenticarlo."
  14. "Non hai paura di cose che non puoi vedere come la morte o la distruzione. Ma quando diventano visibili, le tue paure diventano improvvisamente reali."
  15. "Non dice nulla, non si fida di nessuno, sta sempre sulla difensiva. Spinge via le persone che sono gentili con lui. Forse ha paura di essere abbandonato dagli altri così lui li rifiuta per primo. Forse incontrerà qualcuno che non rinuncerà a lui, non importa cosa succede."




La terra delle quotes - mix parte 69

Nessun commento:



  1.  "I nostri sentimenti possono essere tradotti in parole. Ecco perché una semplice parola può sprigionare calore. In questo mondo freddo e duro, la cosa che mantiene il calore nella vita che sentiamo che vale la pena vivere non è un detto saggio o un commento raffinato, un'osservazione concisa. E' un'osservazione calda e piena dei nostri sentimenti crudi e non filtrati."
  2. "Sai cosa devi fare se non vuoi annegare? Trattieni il fiato. E resta ferma. Allora il tuo corpo affonderà e quando toccherai il fondo con i piedi, potrai darti uno slancio per risalire in superficie. Puoi dibatterti e annegare o aspettare per poi risalire, la scelta... sta a te."
  3. "Quando sei triste, vorresti che fosse il momento in cui gli altri ti tenessero compagnia di più."
  4. "Non perderti mai cercando di aggrapparti a qualcuno a cui non importa di perderti."
  5. "A volte, una vita intera sembra un istante e a volte, un istante dura in eterno."
  6. "Chi ha di più dovrebbe aiutare chi ha di meno. É naturale che i forti proteggano i deboli. Così dovrebbe essere il mondo."
  7. "Se vivi la tua vita abbastanza a lungo, diventi indifferente a tutto. Per quanto ancora dovrò vivere la mia vita in questa indifferenza?"
  8. "Non piangere troppo. Non colpirti troppo a lungo. Ma non dimenticare mai cosa è successo."
  9. "La cosa più importante che dovresti ricordare è dedicare del tempo a te stesso."
  10. "Prima di provare così tanto ad essere amato, devo imparare ad amare me stesso."
  11. "La paura è più forte per coloro che non sono mai sprofondati."
  12. "Io non voglio odiare me stessa. Anche se lo faccio, voglio sapere quale parte di me dovrei odiare e cambiare."
  13. "Il chiodo che sporge è destinato ad essere martellato."
  14. "La gente va e viene da sola, con altri che riempiono gli spazi, tra questo loro continuo andare e venire."
  15. "Se vivi in una bugia abbastanza a lungo, diventerà verità."










La terra delle quotes - mix parte 68

Nessun commento:



  1.  Essere diversi è qualcosa di cui aver paura? 
  2.  Accettalo e basta. Allora ti sentirai molto più a tuo agio. - Accettare cosa? - Il fatto che tu sia debole. Sono sempre i deboli che si comportano da duri. Dal momento che sei così debole, non puoi semplicemente allontanarti dalle persone deboli. Vuoi appoggiarti a loro e viceversa. Ecco perché i deboli sono attratti l'uno dall'altro come magneti. Quindi faresti meglio a restare insieme. Voi deboli dovreste unire le forze e restare uniti. Allora diventerete invincibili.
  3. Gli esseri umani sono forti, eppure contraddittori. Quando siamo deboli, possiamo essere i più fragili di tutti.  Alla fine, credo di aver raccolto ciò che ho seminato. Per coltivare le pesche, bisogna piantare un seme di pesca. Non si può piantare un seme di zucca e aspettarsi che crescano le pesche. È la stessa cosa. Per raccogliere il frutto della felicità, bisogna piantare i semi giusti. Credo che nessuno di noi l'abbia fatto. Se ferisci qualcuno nello stesso modo in cui lui ferisce te, non sarai diverso da loro. 
  4. Basta un pezzo del suo cuore per portare calore alle persone che tremavano e per incoraggiare le persone a vivere di nuovo quando vogliono morire.
  5. Abbracciare e scaldare il corpo di qualcuno con la tua temperatura è un atto di affetto più sincero delle semplici parole. Significa "mi sei mancato così tanto". "Cosa ti ha fatto perdere così tanto tempo?" "Ero così preoccupato per te." "Ero solo senza di te." "Sono quasi impazzito a struggerti per te." "Mi dispiace." "Va bene." "Grazie." 
  6. Non abbiamo bisogno di promettere di stare insieme per sempre. Non so e non saprò mai cosa significhi davvero "per sempre". In un film di due ore, "per sempre" significa due ore. Penso che sia abbastanza.
  7. Siamo sinceri. "Il mondo è bello" e "bisogna vivere" sono cose ovvie da dire. Ma è così che si salva una vita.
  8. Alcune persone non si sentono al sicuro con i loro sentimenti. Persone così si spaventano e fanno una di queste due cose quando qualcuno si avvicina troppo. Si nascondono per evitare quella persona o la feriscono senza nemmeno rendersene conto. 
  9. Quella notte, tu hai abbracciato il me undicenne che aveva perso suo fratello, il me ventiseienne che aveva perso il suo paziente e il me sciocco che ha osato perderti perché avevo paura di ferirti. 
  10. Quando ti ho visto per la prima volta, mi è venuto in mente un momento ordinario della mia infanzia, forse il più felice che ho, e tu eri lì accanto a me, sorridente. 
  11. Non aiuto gli altri per gentilezza... volere che la gente conti su di me e si senta grata è un modo facile per riconoscere la mia esistenza. Perché fa sentire meno la colpa di vivere. Tutti vengono ingannati. Sono solo una donna astuta.
  12. "Conosci Sisifo?" "Il tizio pietoso della mitologia greca che fu punito dagli dei a far rotolare un masso su per una collina per tutta la vita?" "Era felice. Aveva sempre un obiettivo e una motivazione, quindi non era mai perso. È quello che voglio essere. Quindi, non importa quanto sia difficile, non avrò paura. Nella mitologia greca, la storia di Sisifo è la mia preferita. Ha rapito il Dio della Morte per eliminare la morte nel mondo umano. La sua azione irritò tutti gli dei, così fu punito a spingere un'enorme roccia sulla cima di una montagna. Ma il masso era così pesante che ogni volta che arrivava in cima il masso rotolava di nuovo giù. Così continuò a ripetere la stessa cosa per sempre". "Quindi, anche se messo in disparte da tutti, resterai comunque fedele ai tuoi valori? Sisifo almeno ha combattuto il Dio della morte. Tu cosa hai fatto per il mondo?".
  13. "Non ho niente da dire ai giovani di questi giorni. Mi dispiace per loro. Abbiamo detto loro di lavorare sodo, ma il duro lavoro non sempre ripaga. Se non puoi tifare per loro, almeno non calpestarli."
  14. "A volte i ricordi ci confondono per adempiere ai nostri stessi bisogni."
  15. "La fiducia è come un bicchiere: una volta rotto, le crepe saranno sempre visibili."


La terra delle quotes - Mix parte 67

Nessun commento:



  1.  "Danza come se nessuno ti stesse guardando. Ama come se nessuno ti avesse fatto del male. Canta come se nessuno ti stesse ascoltando. Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Vivi la tua vita ogni giorno come se fosse l'ultimo."
  2. "Ciò che forgia una brava persona è il modo in cui capisce gli altri, non il modo in cui parla."
  3. "Siamo diventati persone forti e indipendenti anche grazie al nostro passato."
  4. "Se lasci che la paura governi la tua vita, sarai scoraggiato da sempre più cose al punto che non potrai fare nulla."
  5. "Non ti lascerò mai cadere. Piuttosto, se succederà, cadrò con te."
  6. Sono l'unico rivale di me stesso.
  7. Penso che sia meglio piangere che far piangere qualcun altro.
  8. Ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto scomparire in silenzio da questo mondo. Ma mi hai fatto venire voglia di vivere. Ho sempre trovato scomodo stare con qualcuno, ma mi piace averti intorno. Vederti ferito mi fa arrabbiare. Questo sono io che ti dico che ti amo.
  9. Forse lo sapevo dall'inizio. Che avresti cambiato il mio destino. Che avresti portato un significato nella mia vita senza senso e senza valore
  10. Stare intorno a lui è come prendere un respiro dopo essere stato sott'acqua troppo a lungo, chiaro, espansivo e vitale. Adora premere il naso sul suo collo e respirare profondamente.
  11. Non fare lo stesso errore che ho fatto io e prova a correre quando non riesci nemmeno a camminare. Quando sei stanco, riposati. Quando sei triste, vai avanti e piangi. Va bene prendersi una pausa. Poi un giorno, verrà sicuramente un giorno in cui potrai correre di nuovo.
  12. Ricordi dolorosi... Solo quelli con tali ricordi sepolti nei loro cuori possono diventare più forti, più appassionati ed emotivamente flessibili. E solo quelli possono raggiungere la felicità.
  13. Ho smesso di essere qualcuno di cui gli altri hanno bisogno.
  14. Se do tutte le mie cose a chi ne ha bisogno, che mi dici di me? Cosa mi resterà?
  15. Ho vissuto da solo per tutta la vita. Le persone come me non sono in grado di vivere tra gli altri. È meglio essere isolati. - Moon Young, non puoi più vivere da sola. Perché ora sai come ci si sente a sentire caldo nel cuore e avere lo stomaco pieno. Quindi ammettilo e basta. Che sei solo una ragazzina che vuole essere amata.