7 settembre 2021

La terra delle quotes - Mix parte 67



  1.  "Danza come se nessuno ti stesse guardando. Ama come se nessuno ti avesse fatto del male. Canta come se nessuno ti stesse ascoltando. Lavora come se non avessi bisogno di soldi. Vivi la tua vita ogni giorno come se fosse l'ultimo."
  2. "Ciò che forgia una brava persona è il modo in cui capisce gli altri, non il modo in cui parla."
  3. "Siamo diventati persone forti e indipendenti anche grazie al nostro passato."
  4. "Se lasci che la paura governi la tua vita, sarai scoraggiato da sempre più cose al punto che non potrai fare nulla."
  5. "Non ti lascerò mai cadere. Piuttosto, se succederà, cadrò con te."
  6. Sono l'unico rivale di me stesso.
  7. Penso che sia meglio piangere che far piangere qualcun altro.
  8. Ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto scomparire in silenzio da questo mondo. Ma mi hai fatto venire voglia di vivere. Ho sempre trovato scomodo stare con qualcuno, ma mi piace averti intorno. Vederti ferito mi fa arrabbiare. Questo sono io che ti dico che ti amo.
  9. Forse lo sapevo dall'inizio. Che avresti cambiato il mio destino. Che avresti portato un significato nella mia vita senza senso e senza valore
  10. Stare intorno a lui è come prendere un respiro dopo essere stato sott'acqua troppo a lungo, chiaro, espansivo e vitale. Adora premere il naso sul suo collo e respirare profondamente.
  11. Non fare lo stesso errore che ho fatto io e prova a correre quando non riesci nemmeno a camminare. Quando sei stanco, riposati. Quando sei triste, vai avanti e piangi. Va bene prendersi una pausa. Poi un giorno, verrà sicuramente un giorno in cui potrai correre di nuovo.
  12. Ricordi dolorosi... Solo quelli con tali ricordi sepolti nei loro cuori possono diventare più forti, più appassionati ed emotivamente flessibili. E solo quelli possono raggiungere la felicità.
  13. Ho smesso di essere qualcuno di cui gli altri hanno bisogno.
  14. Se do tutte le mie cose a chi ne ha bisogno, che mi dici di me? Cosa mi resterà?
  15. Ho vissuto da solo per tutta la vita. Le persone come me non sono in grado di vivere tra gli altri. È meglio essere isolati. - Moon Young, non puoi più vivere da sola. Perché ora sai come ci si sente a sentire caldo nel cuore e avere lo stomaco pieno. Quindi ammettilo e basta. Che sei solo una ragazzina che vuole essere amata.



Nessun commento:

Posta un commento