30 maggio 2022

La terra delle quotes – 110

Nessun commento:



Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.

Non si può dire che la speranza esista, né si può dire che non esiste. È proprio come le strade attraverso la terra. Perché in realtà non ci sono strade per cominciare, ma quando molti uomini passano in un modo, viene fatta una strada.

Le loro espressioni facciali, i vestiti e persino la direzione in cui stavano camminando erano completamente opposti ai miei. Non ho mai fatto parte di nessun gruppo, da quando sono diventato un adulto, sia che fosse studente o gruppo di lavoro, il mio desiderio di mescolarsi con loro era troppo forte per aprire la scomoda verità. Fino ad ora, sto ancora camminando in una direzione diversa. Come al solito, sono ancora solo. E lo sapevano tutti, ma solo io non lo sapevo. 

C'è un momento in cui voglio fermarmi per sempre, ci sono alcune parole che non voglio sentire.

Devi distinguere tra il tuo cuore che batte e si innamora.

Voglio qualcuno che possa stare al mio fianco per molto, molto tempo.

Il mondo è come uno specchio. Se sputi e ti maledici, il mondo ti sputerà e imprecherà contro di te. Se ridi, sono sicuro che il mondo seguirà e riderà anche con te. Quindi non essere così serio e ridi semplicemente.

Tre cose di cui un giocatore ha bisogno: pazienza per aspettare il tuo turno, determinazione a seguire fino alla fine, la capacità di riconoscere la tua fortuna.

I pensieri non sono il problema, è l'azione che segue.

Se ami la prossima volta, senti. Non pianificarlo, non assicurarti. 

Una ferita nascosta è destinata a far ammalare una persona.

Non puoi mai lasciare che le emozioni offuschino la tua vista. Non lasciare che le tue emozioni ottengano il meglio da te.

Possiamo dimostrare il nostro valore, mostrando i rischi che siamo disposti a prendere.

Se non sei sicuro di dove vuoi andare, non importa: ovunque andiamo, la strada non è il problema, ma con chi andiamo.

Non voglio essere una carta nelle mani di qualcun altro, voglio essere la persona che detiene la carta e gioca.

Devi essere felice per far felici gli altri.

Aurora