20 maggio 2022

La terra delle quotes – 105

Nessun commento:

 


Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.

Sai perché arriva la notte? La gente ha bisogno delle tenebre per crescere. Quel tempo che gli viene dato per affrontare le proprie paure e ansie, li cambia. 

Cenerentola ha rovinato ovunque le donne dando alle ragazze povere speranze infondate. 

Qualcuno ha detto che il desiderio sincero crea connessioni, e solo i ricordi daranno vita a quei momenti. 

Devi pensare a come si sentirà la persona prima di dire qualcosa. 

Ci sono solo due ragioni per cui una donna non risponde al telefono. O le piace troppo o lo odia troppo. 

Sai cosa significa essere forti? Anche se le montagne e gli oceani ti ostacolano..... metti in gioco la tua vita e ti impegni per il tuo sogno. 

Gli esseri umani hanno un'esistenza così debole e sciocca. Non si rendono mai conto del valore di qualcosa fino a quando non è stato perso. 

Molti fraintendono questo. Pensano di non provare paura significa che sono coraggiosi. Il coraggio non è di non avere paura, ma di perseverare nonostante le proprie paure. 

La storia dell'umanità dimostra che l'arroganza di un uomo, di credere che egli sia l'unico che potrebbe cambiare il mondo, ha portato molti eroi alla loro rovina. 

Per non essere odiato dagli altri, ho dovuto prima odiarli. Per non essere calpestato, ho dovuto calpestarli per primo. 

La fiducia è proprio così. Non solo dovete fidarvi del sicuro, ma anche dell'incertezza. 

Non importa dove sei o con chi sei, non dimenticare di sorridere. Un sorriso fa girare il mondo. Diventa la tua forza e la tua fiducia in questo mondo. Perché questo è il segreto della vera bellezza. 

La vita vale la pena di essere vissuta se hai qualcuno da perdere. 

La realtà è sempre più sconosciuta e più oscura della finzione. 

Se non possiamo cambiare il passato, penso che sia meglio se lo accettiamo così com'è.