26 maggio 2019

Nuove aggiunte e nuovi adii

Nessun commento:


Salve a tutti ragazzi, sono qui per dirvi che ho lavorato e completato la nuova sezione SCARICABILI prima del solito, non è stato un lavoraccio dal momento che mi sono ricordata che tutto quello che ho postato nel blog creato da me l'avevo salvato in una cartella del mio pc che ho trovato per puro caso fortunatamente :'D 

Vi spiego brevemente cosa troverete all'interno degli scaricabili:
Le Ost, che sono state eliminate della sezione rubriche
Le Pins, che sono le vecchie spilette di adozione. La sezione adozione è stata eliminata definitivamente per il poco tempo a disposizione.
I video, tutti i video realizzati sul mio canale di youtube sono stati cancellati ed anche i relativi post del blog, questo perché non ho più intenzione di realizzare video in quanto ho poco tempo a disposizione.
Archivio delle Pagine DL Drama&Film, se avete letto le precedenti news sapete che la sezione DL dei drama e dei film dove vi fornivo i link per visualizzare i drama ed i film protagonisti delle mie recensioni è stata oscurata perché ho poco tempo a disposizione, dal momento che non ho intenzione di riaprire la sezione in futuro (se vorrete vedere qualcosa in particolare basterà scriverlo sotto la recensione dedicata ed io vi fornirò tutti i link di cui avete bisogno), ho deciso di creare 2 fogli html con relative istruzioni in cui sono presenti comunque tutti i contenuti delle pagine fino al suo oscuramento. 
Icon Collection, come sapete dalle news del sito precedente la rubrica icon gallery è andata ufficialmente in pensione e con essa anche tutte le cose grafiche che avevo fatto in base alla mia dramalist, per evitare che ore di lavoro venissero buttate ho racchiuso le icon in 2 pack distinti che potrete scaricare liberamente nella sezione.

Altra novità importantissima è che la sezione Download del blog CHIUDE ufficialmente, ho deciso di eliminare anche le restanti 2 pagine ovvero quella dedicata al mio fansub di cui non c'è più alcun bisogno dal momento che trovate il banner piazzato ormai fisso da un poco di tempo sotto il menù di navigazione e cancello a malincuore anche la sezione Richiedi drama (Viki), il servizio mi sembrava utile ma in più di un mese di attività NON ho ricevuto nemmeno UNA richiesta quindi immagino che (dal momento che le visualizzazioni del blog sono aumentate e non c'è stato alcun calo) non vi serva una cosa del genere, dunque con l'eliminazione anche di questa categoria è assolutamente inutile mantenere la sezione vuota.

Attualmente il blog è rientrato nel 1092 post a fronto dei quasi 1500 prima di questi grandi cambiamenti. Alla prossima!

Arriverà presto la sezione degli scaricabili!

Nessun commento:


Salve a tutti ragazzi benvenuti in questa piccola news per parlavi di una nuova sezione del sito. Ho deciso di snellire ulteriormente le categorie del sito togliendo tutto ciò che può essere considerato grafico o scaricabile, facendo in modo che diventasse un'unica sezione. 

Nella sezione scaricabili infatti troverete i pack delle mie OST preferite, i pack con tutte le mie icon gallery provenienti da film e drama visti, ma anche tutte le spillette di adozione. 
Non riesco più a stare dietro nemmeno a questo progetto perché le spillette andrebbero aggiornate di volta in volta ma io non ho più il tempo per farlo quindi ho deciso di inserirle tutte in un pack grafico per fare in modo che possiate poi usarle liberamente sui vostri blog e forum. 

Inoltre anche la sezione DL drama e Film avrà un suo archivio in cui vi lascerò in documenti .doc tutti i link utili per guardare i drama o i film che avevo visto sino a quando la sezione non è stata chiusa. 

In questo modo tutte quelle sezioni che prevedono aggiornamenti massicci e costanti verranno eliminati dal sito, lo faccio a malincuore davvero ma da quando ho aperto il fansub, preferisco utilizzare il mio tempo nel realizzare sottotitoli piuttosto che aggiornare queste sezioni come facevo precedentemente.

Con questa news ovviamente voglio solo informarvi di un lavoro che richiederà diversi giorni di lavorazione, quindi l'inaugurazione della sezione non è prevista con la pubblicazione di questa news.

Alla prossima!