19 giugno 2018

Le barre laterali si rivoluzionano + nuove iniziative!

Nessun commento:
Risultati immagini per kdrama

Salve a tutti ragazzi! Ho deciso di fare questo piccolo aggiornamento per dirvi che ci sono ancora delle novità per il blog. Ho deciso di modificare leggermente l'aspetto delle barre laterali rendendole visivamente più accattivanti, il lavoro non è ancora finito in realtà perché ci sono altre cose che devo inserire ad altre sezioni che devo togliere, ma datemi tempo e riuscirò a fare tutto! Le altre novità è che sono in arrivo le sezioni citazioni mix in cui vi lascerò qui sul blog in vari post una serie di citazioni prese da vari drama che non ho visto ma che comunque mi sono piaciute molto lo stesso, i post non saranno monotematici ma raccoglieranno più citazioni da drama diversi, la seconda novità invece è che sta arrivando una sezione adozione qui sul blog! In cosa consisterà? Avrete l'opportunità di adottare ed inserire dove vorrete delle spillette create da me dei vostri oppa ed unnie del cuore! un'altra piccola iniziativa che spero vi piaccia, questa inizierà però solo quando avrò terminato la sezione delle quotes e delle icon. Non vedo l'ora di mettermi all'opera!

Aurora

La terra delle quotes - mix parte 1

Nessun commento:
Risultati immagini per kdrama

La giustizia vince sempre.
Teacher Jung, Hidden Identity

Se vivi una vita che altri invidiano, è difficile vivere onestamente. Anche far capire alle persone che il tuo dolore è difficile.
Lee Ji-yi, High Society


Se ti trovi in ​​un posto sicuro e fornisci risposte sicure, riceverai solo ferite che non fanno molto male e guariscono rapidamente. Essere al sicuro ... è buono, giusto?
Lee Jung-joo, Warm And Cozy

Il vero orgoglio non viene ferito dalle persone.
Jang Yoon-ha, High Society

Segreti e dolore di solito vanno di pari passo.
Choi Min-woo, Mask

Il male si nasconde nell'ordinario. Anche la persona più crudele potrebbe avere la faccia di un angelo.
I Remember You

Il posto in cui sono cresciuto, il posto in cui ho seppellito i miei ricordi, il luogo e il momento cruciale che ha modellato la mia anima. Qui, continuo la mia storia.
Lee Hyun, I Remember You

Alcune parti sono state dimenticate, alcune parti sono state cancellate e alcune parti sono state alterate. I ricordi sono così.
Lee Hyun, I Remember You

Una freccia che viene sparata, vive solo per colpire il bersaglio.
Hidden Identity

Un amore a senso unico è come costruire una casa e demolirla da sola.
Baek Seung-chan, Producer

Il prezzo della fama è come una tassa. Ti chiedi perché devi sopportare così tanto disagio e ingiustizia. Ma diventa più facile una volta accettato.
Ra Joon-mo, Producer

Se qualcuno che non mi piace è turbato, non ha importanza per me. Ma se qualcuno che mi piace è deluso da me e si arrabbia, è spaventoso.
Producer

Il successo è seguito da difficoltà e sacrifici.
Cindy, Producer

Quando hai molto da nascondere, significa che hai molta tristezza.
Lee Ji-yi, High Society

Un favore diventerà una minaccia solo quando si avverte la paura.
Shin Se-gi, Kill Me Heal Me