7 agosto 2019

Novità, tantissime novità!

Nessun commento:
Risultati immagini per kdrama 2019

Salve bella gente, prima di tutto mi scuso se sto aggiornando poco il fansub,dovete sapere che il mio pc è ancora rotto e tutti i programmi per l'editing,il subbing e l'hardsub sono lì dentro. Per guardare drama ed occuparmi di questo blog sto usando il pc portatile di mio padre, lui lo usa  per lavoro quindi non posso assolutamente scaricare niente, sia drama (che sto guardando tutti in streaming) sia programmi, probabilmente bisognerà aspettare settembre per rimettermi a tradurre. Il mio impegno con il blog ovviamente non è passato in secondo piano e ci sono alcune importanti novità da riferirvi.

La prima notizia è l'eliminazione della sezione traduzioni, prima per rendere il blog più ricco visto che non sapevo quali contenuti portarti mi affidavo moltissimo a siti esterni inglesi o di altre lingue in cui traducevo i miei post, andando avanti però ho iniziato a scrivere di mio pugno, certo, sono rimasti alcuni articoli che traduco ancora ma non sono così tanti da dedicarci addirittura un'intera sezione, quindi ho deciso di spartire le vecchie traduzione nei vari tag del blog e di eliminare definitivamente questa sezione.

Seconda notizia, la sezione Top&Flop e Le mie drama visioni spesso si accavallavano per quanto riguarda gli argomenti e non sapevo mai se mettere un dato post in una o nell'altra categoria. Ho deciso quindi per risolvere questo problema di creare un unico tag in cui inglobare tutto: Dramalist
Sono cambiate alcune cose anche nel menù principale, prima di tutto noterete che al posto di rubriche ora c’è il più generico Articoli, inoltre il vecchio book site nascosto nella sezione sito si è spostato ufficialmente tra i link del menù con il nome Link Utili, la sezione sito è stata rinominata in Info ed anche la sezione degli aggiornamenti è stata spostata da sottocategoria a link vero e proprio nel menù con il nome di Novità del sito

Partiamo ora alle novità che saranno introdotte nei prossimi giorni:

La  sezione delle recensioni diventerà unita, non ci saranno più infatti distinzioni di recensioni di drama o film.

Ci sarà una nuova etichetta chiamata rubriche, in questa sezione non farò altro che mettere tutte le rubriche che porto a cadenza mensile-settimanale e così via, ci saranno quindi tutte le rubriche che porto ancora avanti dalle sezioni Top&Flop o le mie drama visioni, inoltre in questa categoria andranno a posizionarsi anche tutti i post relativi alle Novità in Dramaland.

Le  due sezioni La vera storia dietro al drama & Approfondimenti storici verrà inglobata in una sola categoria chiamata: Approfondimenti&Curiosità. 

I link nel menù articoli devono essere ancora sistemati, una volta che avrò terminato di fare tutto, sistemerò anche i link. 

Con queste ultime sistemazioni credo che la sezione dei tag sia finalmente sistemato e fruibile al 100%