1 marzo 2023

La terra delle quotes - The Interest Of Love

Nessun commento:

Pensavo di essere a zero. Credevo che tutto ciò che dovevo fare fosse costruire la mia strada partendo da zero. Ma mi sbagliavo. Partire da zero era più di quanto potessi sperare. La mia vita in realtà è iniziata sotto zero. 

Uscire con qualcuno è fantastico quando si è giovani. Ma ora ho capito che avere un marito o un figlio è inutile. La mia vita è molto migliore con un amico disposto ad ascoltare.



Voglio lasciarti perché mi sento umiliata. Perché hai visto questo lato di me. E perché questo è tutto ciò che sono. È umiliante che tu abbia visto tutto. Ma ogni volta che ti vedo, dimentico il mio posto e continuo a desiderarti. È dura per me. 
Non mi dà fastidio quando le persone mi maltrattano. Ho un sogno, quindi so che le cose miglioreranno.


Hai detto che la tua vita è iniziata sotto zero. Per quanto ci si sforzi, si ha la sensazione di non riuscire a raggiungere il punto zero. Conosco bene questa sensazione. Come se nessuno ti tenesse la mano, questo tipo di solitudine. Ma io ti terrò la mano. Vieni a vivere con me. Lavora in banca e studia di nuovo per l'esame. Sai che non cambierà nulla, anche se riuscirai a trovare un modo per guadagnarti da vivere. Non rinunciare all'esame. E dimostrami che è possibile diventare felici se si lavora sodo.
Quella persona è davanti a me. Quella che avrei potuto avere, ma che ho perso. Non guarderò. Non voglio pensare. Per proteggere colei che mi ha scelto. Per onorare la scelta che ho fatto. Non spererò in nulla. Nel caso in cui potessi desiderarla di nuovo. Nel caso in cui non riuscissi a ingannare il mio stesso cuore.


Se pranzare insieme significa uscire insieme, allora avrei già 100 ex. 
Grande, abbagliante e sconosciuta. Questa è stata la mia prima impressione di Seul. Un luogo pieno di estranei, che conducono vite di cui non so nulla. 

Aurora