7 agosto 2018

La terra delle quotes: My ID is Gangnam Beauty

Nessun commento:

Immagine correlata

"La vita è tutta una lotta contro le tue lotte. Le persone potrebbero sembrare che stiano vivendo una vita senza preoccupazioni ma stanno facendo del loro meglio per continuare a vivere."

Le vittime non sono interessate a vincere la guerra, combattono solo per non essere vittime. 

Il profumo è l'unica cosa bella che si può provare anche a occhi chiusi.

I nostri occhi sono sempre attratti da cose belle, non significa che abbiamo un affetto per loro. Non possiamo fare a meno di fissarli.

Una persona veramente forte è qualcuno che si assicura che non feriscano le persone che sono più deboli di loro

Piangere non significa che sei debole. Una persona veramente forte è qualcuno che si assicura che non feriscano le persone che sono più deboli di loro.

La vita è tutta una questione di lotta attraverso le tue lotte. Le persone possono sembrare che stiano vivendo una vita senza preoccupazioni, ma stanno facendo del loro meglio per continuare a vivere.

Non importa quello che qualcuno dice, tu sei la persona più preziosa per te.

Alcune persone pensano che dovresti essere duro quando rifiuti qualcuno. Ma se quella persona è una brava persona, probabilmente apprezzeranno molto di più un rifiuto sincero

Non è come alcune persone non meritano di essere amate o non possono essere attratte da qualcuno. Non esistono regole del genere e nessuno ha il diritto di ridere di te. Inoltre, quando sei attratto da qualcuno, non puoi controllare i tuoi sentimenti. Fai solo ciò che ti dice il tuo cuore.

Il primo amore è spericolato. Finiamo per apprezzare chi ci piace anche se non ci sono possibilità.


Ho colto l'occasione su quella probabilità dell'1%. Ho pensato che avrei dovuto chiederle di non avere rimpianti.

Le cicatrici che ottieni da altre persone possono essere guarite solo dalle persone.

Perché nel mondo dobbiamo essere così? Perdiamo peso quando non siamo nemmeno grassi. Noi vomitiamo e facciamo interventi di chirurgia plastica come se dovessimo morire se non fossimo carini. Valutiamo i volti delle persone e combattiamo tra di noi. Perché mai dovremmo essere così? Non voglio più farlo. Io davvero non voglio. Penserò bene a ciò che mi rende felice di nuovo d'ora in poi.

Nulla cambierà se continuerai a evitare le sfide.