20 gennaio 2022

La terra delle quotes - 83

Nessun commento:

 A volte la miseria e la fortuna hanno la stessa faccia. E ancora non riesco a distinguere le due.

Doom at your service

"Sto bene" può significare "Non ho la forza di parlare. Per favore, smettila di parlare". Quando dicono "Non male", di solito gli sta succedendo qualcosa di brutto. È solo che non vogliono dirti cosa sta succedendo davvero". 

You Are My Spring

Non importa da dove provenga la pistola. Ciò che conta è chi ha premuto il grilletto.
Ghost Doctor
Se vuoi sentirti dire che hai preso la decisione giusta, allora significa che stai pensando di aver preso quella sbagliata.
You Are My Spring
Avrei dovuto essere più onesta riguardo alle cose che mi piacciono e che odio. Avrei dovuto preoccuparmi di più di quello che volevo. Avrei dovuto complimentarmi con me stessa piuttosto che perdere tempo a fare complimenti agli altri.
Doom at your service
Sentirsi tristi e delusi quando si assiste a una scomparsa è naturale. Quando un fiore appassisce, proprio come sogna una nuova fioritura, vivrai, incontrerai e amerai di nuovo.
Hotel del luna
Un sogno veramente bello, ti fa sentire felice e ad apprezzare la tua realtà quando ti svegli.
Yumi's Cells
Stare da soli è davvero fantastico, ma ci sono anche momenti in cui diventa triste e senti la solitudine. E nei momenti come questi che vorrei avere qualcuno al mio fianco.
How To Be Thirty
Dire "no" due volte significa che è vero
Our Beloved Summer
Ecco cosa ti fa il passato. Più provi a scappare da esso, più ti intrappola, così che commetti di nuovo gli stessi errori.
Our Beloved Summer
Se vuoi vivere una vita normale come gli altri, fai finta di esserlo. Può sembrare difficile, ma tutto dipende dal tuo stato d'animo. E se continui a farlo, non devi nemmeno più fingere. Non possiamo semplicemente incolpare ciò che ci circonda. Dopotutto, è della nostra vita che stiamo parlando. È una nostra perdita pensare così. Quindi dovresti provarci prima di arrenderci del tutto.
Our Beloved Summer
Correggere una cattiva abitudine è il compito più difficile di tutti.
Reflection of you
Anche quando il mondo intero ti volta le spalle. Se hai solo una persona che crede in te. Puoi continuare a vivere.
Mine
Un vestito che era rimasto in un angolo del mio armadio... Mi fece questa domanda. "Come vuoi vivere la tua vita?". E io risposi: "Voglio essere me stessa".
Now,We Are Breaking up
Quando sei ubriaco qualcosa di insignificante diventa qualcosa di speciale e qualcosa di significativo diventa niente. Ecco perché beviamo.
Work Later, Drink Now