3 maggio 2019

La terra delle quotes - Her private Life

Nessun commento:
Immagine correlata

L'arte può essere grande, ma non può essere più grande di un essere umano vivente. Sono ancora più grande di quei dipinti appesi su quel muro. Perché io sono un essere vivente e continuerò a vivere.

Voglio dire se vuoi tenere la mano di qualcuno o se non vuoi lasciar perdere. Ti lascerò prendere in prestito la mia mano

la vita non va sempre come vuoi tu

Non è che non mi piace tenerti per mano. Non mi piace il momento in cui devo lasciarla andare di nuovo. Quella sensazione di calore scompare ... e mi sembra di essere l'unico rimasto in questo mondo.

"È come se mi avessi ucciso, ma poi mi hai detto di pulire il mio sangue. Come hai potuto essere così egoista? "

Mi sono sentito in colpa per aver visto tutte quelle opere d'arte accatastate lì dentro. Qualcuno probabilmente a un certo punto ci ha messo dentro le proprie emozioni, ma ora sono tutti li.
Non finiamo mai come quei dipinti.
Ci guarderemo, adoreremo e ci interesseremo l'un l'altro.

Una vedova è una moglie che ha perso il marito. Un vedovo è un marito che ha perso la moglie.
Un orfano è ciò che chiami un bambino che ha perso i genitori.
Il dolore è così grande per i genitori che hanno perso i loro figli, motivo per cui nessuno potrebbe inventarsi un nome. 

Bisogna piangere per saper ridere. 

La terra delle quotes - He is Psychometric

Nessun commento:

image

"Se ti manca il tempismo per curare una ferita, è destinato a diventare una cicatrice"

colui che combatte contro un mostro deve fare attenzione a non diventarlo. Se guardo troppo a lungo l'anima di un mostro, anche l'anima entrerà in me e mi vedrà dall'interno.

"La peggiore punizione al mondo è il tempo. Devi andare avanti e indietro tra la speranza e la disperazione all'infinito."

"È strano come la gente possa desiderare qualcosa che non è mai accaduto. Come le persone possono fisicamente soffrire per un quasi. Un nulla che avrebbe potuto essere qualcosa. "

     Impara a ignorare le cattive parole, troverai la pace dentro te stesso. Se lasci che le loro parole ti influenzino, significa che li lasci vincere

Impara dal passato e comportati con cura nel tuo presente in modo da non rovinare il tuo futuro.

"Chi non ha un ricordo doloroso o due in questo mondo? Tutti noi combattiamo contro di loro e lo nascondiamo. È così che tutti vivono".