22 marzo 2020

La terra delle quotes - Mix parte 43



"A me non interessa l'immortalità,
penso che un amore vero e intenso sia anche meglio."

"La cosa più importante nella mia vita è la mia felicità. Ho bisogno di essere felice, anche per le persone accanto a me."

"Se crescere significa abbandonare i propri sogni, smetterò di farlo."

"Di tutte le cose di cui ci pentiamo durante la nostra vita, la maggior parte riguardia ciò che non abbiamo fatto, non il contrario."

Ci sono alcuni momenti in cui una coincidenza apparentemente insignificante che si vive diventa una cosa enorme chiamata destino.

- La saggezza non è vigliaccheria. Sei consapevole dei tuoi limiti. Quando il peso è oltre la tua forza, per non essere schiacciato, la decisione più sicura è di perderlo.

 Sai di chi ho più paura? Persone che non hanno bisogno di me. Persone che saltano alle conclusioni senza conoscermi.

"Ho preso il treno sbagliato. E quello stesso treno mi ha portato qui. Mi ha portato nel posto in cui desideravo ardentemente venire ogni mattina e sera. Mi ha portato a destinazione."

"Ci sono persone come te, destinate a stare sul palcoscenico. Ma ci sono anche persone come me, sempre dietro le quinte."

"Ma, come sempre, il mondo non dimentica di essere crudele. E' per questo che ho deciso di diventare più crudele del mondo stesso."

"La violenza è inaccettabile, soprattutto colpire quelli più deboli di te... è la cosa più infima. Quella è la cosa più infima a cui puoi abbassarti. Capito?"

"Penso che sia lo stesso per le persone. Quando abbiamo fede in qualcosa e la mettiamo in azione, è allora che una persona brilla veramente".

"Se dai la colpa alla tua vita e alla tua fortuna, pensi che qualcuno avrà pietà di te? Il mondo non si preoccupa delle persone che si arrendono da sole".

"Le persone commettono molti errori prima di riuscire a cambiare."

"Qualsiasi tipo di addio lascia una cicatrice sul cuore delle persone. Le persone normalmente sentono dolore, sofferenza, tristezza o solitudine. Quindi non voglio più dover dire addio a nessuno".