8 febbraio 2020

La terra delle quotes - Mix parte 41



"Non c'è garanzia che sarete felici con il denaro, ma questo aumenta la possibilità. Non si possono ottenere soldi con la felicità, ma con i soldi si può comprare un po' di felicità".

"Fa davvero schifo abituarsi a qualcosa".

" - Da piccola ero la bambina più brava dell'orfanotrofio e tutto quello che ho ricevuto da babbo natale è stata una penna [...] Non pregherò per un miracolo, non lo farò.
- Non farlo no, persino un cane riceve qualcosa quando si siede. Quindi perché alla mia Dongbaek è stata data solo una penna?"

"-Ti sto solo dicendo la verità!
- pensi che io voglia sentirmi dire la verità?
- vuoi che menta?
- voglio che tu mi conforti!"

" Il panorama è molto meglio adesso in compagnia."


"Ogni volta che sono angosciata, mi sento come se non potessi respirare a causa di un mal di cuore o volessi semplicemente rinunciare a tutto perché non riesco a gestire la tristezza, mangio il cioccolato."

"La mente non può controllare ciò che il cuore desidera."

"Se conservi il tuo cibo per mangiarlo più tardi, avrà solo un sapore orribile. Ha il sapore migliore se lo mangi tutto mentre sei affamato". Quindi devi essere diligente ed essere felice quando puoi, invece di conservarla per dopo".

"Non sono sempre le persone che ami a curare le tue ferite. Possono farlo anche le persone che stanno attraversando il tuo stesso cammino."

Quanti addii dovrò dire nella mia vita? Quanto avrò paura ogni volta?

"Non trattenerti. Quando hai un brutto momento, parlane. E se non funziona piangi. Se non passa nemmeno così allora aspetta... Fino a quando non ti sentirai meglio."

"Non lasciare che nessuno ti opprima. Solo così non crollerai. Non lasciare che nessuno ti intimidisca anche se è più forte di te. Solo così potrai resistere"

"Sai che tipo di piano non fallisce mai? Nessun piano. Nessun piano, dopo tutto. Sai perché? Perché la vita non può essere pianificata."

"Una persona con un obiettivo chiaro può raggiungere molte cose."

Perché preoccuparsi di ciò che pensano gli altri? È quello che credono quelli che ti sono vicini che conta.