11 giugno 2023

La terra delle quotes - Hit the spot

Nessun commento:

La tensione può far sì che all'inizio le persone non siano a proprio agio. Ci vuole tempo perché le coppie trovino sintonia.

Siamo vicini alla nostra famiglia, ma a volte siamo distaccati da loro. Essere vicini emotivamente è un concetto diverso. Non siete più curiosi l'uno dell'altro. Una volta che ci accorgiamo di questo divario emotivo, la relazione finisce. Naturalmente, in alcuni casi, le persone lo superano e vivono per sempre felici e contenti ma le probabilità che ciò accada sono scarse. 

Quello che è finito è stato il mio rapporto, ma quello che avevo bisogno di dimenticare sono stati i ricordi che abbiamo condiviso. Ho dovuto dire addio a lui e poi dire addio alla mia vecchia me stessa che era innamorata di lui.

Il sesso per le donne inizia e finisce con l'intimità. Per questo molte ritengono che il sesso sia stato buono se il partner si è divertito. Ma questo è ben lontano dalla verità. Si tratta semplicemente di un rapporto unilaterale. 

Le persone sono così. Vogliono tutti essere dominanti in qualche modo, quindi sfruttiamo la gentilezza degli altri.
Ci sono due tipi di uomini al mondo. Gli uomini che non usano mai la parola "sesso" e gli uomini che non hanno problemi a dire la parola "sesso".

Ciò di cui hanno bisogno non sono le soluzioni ai loro problemi ma piuttosto di qualcuno che incoraggi loro e le loro scelte. 

Stavi ancora imparando a conoscerti. Tuttavia, stavi cercando di trovare il tuo vero io. Ora che hai vissuto queste esperienze non dimenticherai mai più chi sei perché conosci la strada per tornare da te. 

Sono sincero con i miei sentimenti e ho fatto una scelta. Se anche tu sei sincera con i tuoi sentimenti, non mi offenderò, quindi non scusarti. Le persone non possono essere sempre sulla stessa pagina emotiva. 

Mentre sono qui, mi dimenticherò dei giorni in cui non sono stata onesta con me stessa e li sostituirò con ciò che ho imparato. Di tanto in tanto, ho ancora paura di perdermi, mentre cerco di navigare nella vita. E chi lo sa? Potrei fallire di nuovo. In realtà, sono abbastanza sicura che fallirò. Ma so che non è così che si trova se stessi. Sta a noi cercarci. 

Aurora