18 maggio 2019

Guida: Come scaricare sottotitoli da Netflix

Nessun commento:

Salve a tutti ragazzi, oggi sono qui per farvi scoprire come scaricare i sottotitoli da NETFLIX. Premessa doverosa da fare prima di questa guida: IO PAGO l'abbonamento di Netflix ma spesso mi scarico i sottotitoli e le raw a parte perché in estate vado in campagna e non ho con me nessun apparecchio che possa supportare Netflix, quindi mi scarico raw e sottotitoli e poi con un programma apposito creo gli hardsub che mi metto in una chiavetta che posso usare sul mio vecchissimo lettore dvd così da potermi gustare drama e film asiatici anche lì.

PASSO 1

Aprite google chrome (io ho scaricato i sottotitoli solo e soltanto con questo bwoser, non ho idea se funzioni anche con Opera, Mozilla ecc) e andate su Netflix cercando il drama o film di cui volete scaricare i sottotitoli.


PASSO 2

Cliccate sull'episodio o film da vedere e fatelo partire, ricordatevi di selezionare i sottotitoli in italiano. A questo punto mettete pausa ed andate su altri strumenti e successivamente su strumenti per sviluppatori. 



PASSO 3


Aggiornate la pagina e mettete in pausa il video
Ricordatevi di impostare lo strumento sviluppatori sulla barra Network. A questo punto aggiunge questo filtro ?o= come è segnato nell'immagine.



PASSO 4

Ora basta scorrere fino alla parte superiore della cache -> fare clic con il tasto destro sul primo file-> aprire in una nuova scheda e inizierà il download.



PASSO 5

Andate nel file e rinominatelo con anything.xml .



PASSO 6

Ora avete bisogno di convertire il vostro file in srt quindi avrete bisogno di un programma, io di solito utilizzo subtitle edit che potrete scaricare comodamente da qui
Aprite il vostro file nel programma e salvatelo dovete volete e quando aprirete il vostro file avrete questo risultato.


Spero che la guida vi sia stata utile, alla prossima!