12 maggio 2022

La terra delle quotes - 101

Nessun commento:


Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura. 

Mi rendo conto che eliminare ciò che mi rende debole e patetico non è il modo per diventare forte. È quando si vuole proteggere qualcosa che si diventa forti.
Ecco cos'è la vita. Puoi superare qualsiasi cosa finché sei vivo.
Tutti commettono errori, ma non tutti si assumono la responsabilità. Solo i coraggiosi possono farlo.  
E' l'una di mattina ,ma ci sono parecchie macchine, non pensi? Queste cose a volte possono essere di conforto. Non sono l'unica sveglia a quest'ora. Non sono l'unica a vivere intensamente. Non sono l'unica che sta avendo u periodo difficile Anche queste persone forse pensano le stesse cose guardando me. In questa città riceviamo del conforto dalle pene degli altri. 
Non vivere troppo diligentemente e solo per il futuro. Non guardare solo ciò che è al di sopra di te, tutto ciò che c'è di bello su questa terra è intorno a te.  
Non importa dove vada…. il mondo continua girare allo stesso modo, senza sosta… un mondo in cui non posso vivere… ma che sempre continua ad andare avanti, imperterrito.
Le relazioni più sono profonde e più sono difficili.
Fa sempre ciò che vuoi fare: non interessarti troppo delle parole degli altri e segui il tuo cuore.
Per fuggire da un incubo, bisogna svegliarsi. Ma se non riesci a farlo, allora l’incubo continuerà. Quindi, quell'incubo è diventato realtà, e quella realtà non cesserà mai, fino a quando continuerà a chiamare il mio nome.
Il mondo è ingiusto. Ma se finisci solo per lamentarti, sei l'unico stolto.
Cosa pensi che sia il mondo senza specchi? La regina di Biancaneve avrebbe creduto di essere la più bella per sempre. Questo è il motivo per cui gli specchi sono importanti. Ti permettono di vedere chi sei realmente. In questo modo, non puoi ingannare te stesso.
In una terra di persone con un solo occhio, quello con due occhi è quello strano.
L’arte è un fiore prezioso che dà colore alla vita. Ma l’amore non è arte. È l’essenza della vita. È crudele e devi giocare sporco.
Voglio sapere che cos'è il dolore, che cos'è la gioia, che cosa si prova ad amare, perché la gente ama pur sapendo che si separeranno, o perché vivono pur sapendo che moriranno.
Ci sono tanti uomini terribili al mondo. Ironia della sorte innumerevoli donne hanno il cuore spezzato e amano questi uomini. Poi ci sono quegli uomini, che sono lì per consolare, solo per consolare quelle donne straziate. Questi sono dei bravi ragazzi, o dovrei dire, idioti senza cervello?