4 aprile 2020

La terra delle quotes - Mix parte 44




Non mi piacciono le cose complicate. Voglio solo vivere contando fino a cinque o sei. Allora avrò abbastanza dita in una mano per pensarci.

"Ho fatto finta di essere forte e ho detto che era più facile stare da soli,
ma ho finito per fare un grande clamore quando qualcuno era semplicemente gentile con me "

"Qualsiasi tipo di addio lascia una cicatrice nel cuore delle persone.
Quindi non voglio più dire addio a nessuno."

"Sono davvero vivo? Solo perché respiro?"


L'amore e le emozioni scuotono davvero il cuore di una persona e quindi possono diventare dolorose... la cosa più dolorosa è quando i momenti più felici diventano i ricordi più tristi. Così in alcuni giorni si vogliono dimenticare, ma in altri giorni non si vuole mai dimenticare.

 Non mi piace la gente che viene da me e che una volta ho cacciato via. Alcuni pensano che sia commovente, ma io no. È come se non prestassero attenzione ai miei sentimenti e facessero le cose a modo loro.

"Questo silenzio è un'opportunità, o il mio desiderio, o solo i miei pensieri? Dovrei stare fermo o interferire, ma se fosse un errore?"

"Sei vivo in questo momento. È una cosa incredibile. Se si considera il numero quasi infinito di bivi sulla strada che portano alla nascita di ogni singola persona, devi essere grato di essere te stesso in questo preciso istante. Sii grato per l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e per essere in grado di sentire il calore della luce delle stelle.

"Tutti hanno dei ricordi che vogliono cancellare. I ricordi sono cose che cambiano e sbiadiscono continuamente... i miei ricordi sono intatti e senza macchia? Dei miei ricordi io posso fidarmi?"

Le ferite che l'amore lascia possono essere più dolorose di un addio.

L'amore può essere un rimedio e un veleno.

Per far sbocciare un fiore, deve sentire il vento e affrontare anche la pioggia.

La frustrazione più grande che si prova sul lavoro è quando il duro lavoro non paga

"I sentimenti di una persona possono scombussolarti in tre, soltanto tre, secondi."

"Per innamorarti di nuovo, hai soltanto bisogno di un momento."