5 giugno 2018

k-drama gallery apre una sezione DL!

Nessun commento:


Ho deciso di comune accordo con la mia testolina sempre piena di idee, di fornirvi da ora in poi uno spazio DL, ovvero uno spazio dove potrete scaricare per lo più film asiatici di poca reperibilità, mi è capitato molto spesso di non sapere dove cercarli o dove scaricarli io stessa quando volevo vederli quindi una sezione DL penso che sia il minimo indispensabili per scaricatori assidui come noi! Presto penso che realizzerò anche una sezione dedicata ai drama ma non ne sono molto sicura devo vedere quanto tempo ho a disposizione, tutti i crediti saranno ovviamente dei rispettivi proprietari, io non farò altro che riportare i loro link di scaricamento e dove non sarà possibile caricherò i miei, per alcuni film specie di fan-sub in particolare preferisco lasciarvi direttamente il link diretto al loro sito per evitare storie giuste legate al copyright sul lavoro. Spero che questa piccola e piacevole news possa esservi stata di aiuto per i vostri prossimi scaricamenti. Sappiate che voglio solo essere di aiuto e dare una mano a chi tramite internet non riesce a trovare ciò che cerca,se in futuro qualcuno avrà qualche richiesta da fare, non si tiri di certo indietro! Alla prossima!


La terra delle quotes - Longing Heart

Nessun commento:
Risultati immagini per Longing Heart kdrama


So, nobody has made your heart race since your first love and you haven't liked anyone or had anyone make you feel excited since then?
Quindi, nessuno ti ha fatto battere il cuore dal tuo primo amore e non ti è piaciuto nessuno o qualcuno ti ha fatto sentire eccitato da allora?

This isn't medical advice, per se, but my advice to you as someone who is older and has more experience than you. The fact that you haven't liked anyone since then probably means that you still like that person, don't you think? It means that there's already someone who makes your heart race.
Questo non è un consiglio medico, di per sé, ma il mio consiglio a voi come qualcuno che è più vecchio e ha più esperienza di te. Il fatto che tu non abbia apprezzato nessuno da allora probabilmente significa che ti piace ancora quella persona, non credi? Significa che c'è già qualcuno che ti fa battere il cuore.

I thought that I'd have tons to say and ask when I met you again, too. But that's not the case, it seems. Just being with you like this is more than enough.

Ho pensato che avrei avuto molte cose da dire e chiedere quando ti ho incontrato di nuovo. Ma non è così, sembra. Essere semplicemente con te così è più che sufficiente.

One expression on her face could make me happy for five hours or make me sad for five hours.
Un'espressione sul suo viso potrebbe rendermi felice per cinque ore o rattristarmi per cinque ore.

I realized at that moment that the past could change, that the past must be changed and that past would be changed. 

Mi resi conto in quel momento che il passato poteva cambiare, che il passato doveva essere cambiato e che il passato sarebbe cambiato. 


La terra delle quotes - Kill Me, Heal Me

Nessun commento:
Risultati immagini per Kill Me, Heal Me

"Turn that feeling of being wronged into a door leading to self-improvement."
"Trasforma quella sensazione di essere ingannato in una porta che porta al miglioramento personale".

"I didn't make any friends. Instead, I built a wall, drew a line, and confined myself inside."
"Non ho fatto amicizia, invece ho costruito un muro, ho tracciato una linea e mi sono limitato dentro".

"I'm not a wild beast that will turn into a charming prince after the spell is broken. I'm just a monster."
"Non sono una bestia selvaggia che si trasformerà in un affascinante principe dopo che l'incantesimo si è spezzato, sono solo un mostro."

"Why my heart was broken into pieces, what those pieces signify, I'm thinking of finding out."
"Perché il mio cuore è stato spezzato, cosa significano quei pezzi, sto pensando di scoprirlo."

"There is a dark basement in everyone's hearts. If ignored and is only observed, the darkness becomes thicker. You should muster your courage and go down stairs, then turn on the light. If you're scared when alone, someone can hold your hand."
"C'è una cantina buia nei cuori di tutti, se ignorata e osservata solo, l'oscurità diventa più fitta Dovresti radunare il tuo coraggio e scendere le scale, quindi accendere la luce Se hai paura da solo, qualcuno può tenere la tua mano."

"You have to differentiate between reality and the imaginary world. If you get too into it, you can get hurt in the world that you created."
"Devi distinguere tra la realtà e il mondo immaginario: se ci entri troppo, puoi farti del male nel mondo che hai creato".

"The time that a person helps someone is not decided by the person who is giving the help but the person who is receiving the help."
"Il tempo in cui una persona aiuta qualcuno non è deciso dalla persona che sta dando l'aiuto, ma dalla persona che riceve l'aiuto".

Couple rings are the world's sweetest handcuffs."
"Gli anelli di coppia sono le manette più dolci del mondo."

"If you find the lost memory...do you have the courage to face the pain?"
"Se trovi il ricordo perduto ... hai il coraggio di affrontare il dolore?"

"Rather than a threat, it's a favor. If you feel fear when asked of a favor, that's what a threat is. Because fear is something you make yourself."
"Piuttosto che una minaccia, è un favore: se senti la paura quando gli chiedi un favore, è una minaccia, perché la paura è qualcosa che fai te stesso".

The best choice is... your choice."
"La scelta migliore è ... la tua scelta."

"I'm having a hard time.' 'Help me.' 'I need friends.' He is hiding behind a rough, defensive wall because he doesn't know how to say those simple words."
"Sto attraversando un periodo difficile." 'Aiutami.' 'Ho bisogno di amici.' Si nasconde dietro un muro ruvido e difensivo perché non sa come pronunciare quelle semplici parole. "

"The choice is yours, don't make someone else choose for you."
"La scelta è tua, non far scegliere a qualcun altro per te."

"Who cares about what we think. Your heart is the most important."
"A chi importa di cosa pensiamo, il tuo cuore è il più importante."

"No one is here to live your life for you."
"Nessuno è qui per vivere la tua vita per te."


La terra delle quotes - Live Up to Your Name

Nessun commento:
Risultati immagini per Live Up to Your Name


La malattia può essere curata fino a quando il paziente vuole guarire. I medici possono solo aiutare a combattere la malattia insieme.

Non puoi giudicarmi da ciò che senti e vedi in un giorno e giudicare il mio modo di vivere. 

Valutare l'aiuto o il danno non è una decisione del medico.I medici hanno bisogno della capacità ma il paziente no- Come vive la persona dopo essere stata trattata? Dipende tutto da loro- Sto solo cercando di salvare vite umane.

Ho il diritto di farlo. 
Coincidenza o destino . 
Comunque io e te ci incontriamo così.
Ora faccio parte del tuo strano destino . 
Quindi non evitarmi. 
Non scappare da me . 
Qualunque cosa tu faccia.

Devi prima imparare i pensieri dei pazienti .
Per il bene di dare lo spirito per guarire e la forza vitale per loro .

La morte accadrà. 
Ma questo è oltre il nostro potere 
Determinare la vita o la morte 
Stiamo solo facendo del nostro meglio 
Per prevenire.


La terra delle quotes - Jugglers

Nessun commento:

Risultati immagini per Jugglers

We are the skilled jugglers. We are the front line that run into battle before anyone else in the business world. If anything happens to our bosses. anywhere, at any time, we appear. We are the office heroines. We are the jugglers.
Siamo abili giocolieri. Siamo la prima linea che va incontro alla battaglia prima di chiunque altro nel mondo degli affari. Se succede qualcosa ai nostri capi. ovunque, in qualsiasi momento, compariamo. Siamo le eroine dell'ufficio. Noi siamo i giocolieri.

Smiling often is fine, but smiling for no reason makes you look silly. It may offend some people as well, so be careful.
Sorridere spesso va bene, ma sorridere senza motivo ti fa sembrare sciocco. Potrebbe offendere anche alcune persone, quindi fai attenzione.

We live in the information era. Information is money, power, and competence in this era. The boss' competence varies by... the assistant's ability to gather information. Thus, for assistants, information is our bullet. You cannot kill anyone with a gun without bullets.
Viviamo nell'era dell'informazione. L'informazione è denaro, potere e competenza in questa era. La competenza del capo varia in base alla ... capacità dell'assistente di raccogliere informazioni. Quindi, per gli assistenti, l'informazione è la nostra pallottola. Non puoi uccidere nessuno con una pistola senza proiettili.

Sure. The one in love is the weaker one.
Sicuro. L'innamorato è il più debole.

There are times when a man must not avoid a fight. That is when an associate's dream is mocked.
Ci sono momenti in cui un uomo non deve evitare una lotta. Questo è quando il sogno di un socio viene deriso.

You wouldn't spend an hour with someone you dislike.
Non passeresti un'ora con qualcuno che non ti piace.

Cacti are the hardest to grow, because they're so sensitive. Just like you. That's why it's just like you. Need attention and love to grow.

I cactus sono i più difficili da coltivare, perché sono così sensibili. Proprio come te. Ecco perché è proprio come te. Hai bisogno di attenzione e amore per crescere.


La terra delle quotes - I’m Not a Robot

Nessun commento:
Risultati immagini per I’m Not a Robot


Unlike what you think, I'm fine being alone. If the world comes to an end and only one person can survive, that would be me.
A differenza di quello che pensi, sto bene da solo. Se il mondo volge al termine e solo una persona può sopravvivere, sarei io.

If you don't get lost in three seconds, I'm going to make a toothbrush with all your nasal hair.
Se non ti perdi in tre secondi, farò uno spazzolino da denti con tutti i tuoi peli del naso. 

I'll give you some advice. When the director makes a suggestion, it's best to accept it as predetermined fate and go with it. It'll make it much easier
Ti darò qualche consiglio. Quando il regista fa un suggerimento, è meglio accettarlo come destino predeterminato e seguirlo. Lo renderà molto più facile

I know you're smart because you're a lawyer, but all sorts of weird and crazy things happen in this world. The world you live in isn't the only one there is.
So che sei intelligente perché sei un avvocato, ma in questo mondo accadono ogni sorta di cose strane e folli. Il mondo in cui vivi non è l'unico che ci sia.

I hope you'll always recognize me, regardless of how I might change. Then I promise that I'll cherish and love you.
Spero che mi riconoscerai sempre, indipendentemente da come potrei cambiare. Allora ti prometto che adorerò e ti amerò.

"A relationship is "planting roots in someone's heart."
"Una relazione è" piantare radici nel cuore di qualcuno ".

Some moments become beautiful memories that will never come again. I was curious Why was I allowed to retain so many painful memories?
Alcuni momenti diventano bei ricordi che non torneranno mai più. Ero curioso Perché mi è stato permesso di conservare così tanti ricordi dolorosi?

I don't smile in front of others. I want to seem intimidating so that they don't mistreat me.
Non sorrido di fronte agli altri. Voglio sembrare intimidatorio in modo che non mi maltrattano.



La terra delle quotes - It's Okay, That's Love

Nessun commento:

Risultati immagini per It's Okay, That's Love

Let's just live happily in peace. Love breeds more love. – Jo Dong Min
Viviamo felici e tranquilli. L'amore genera più amore - Jo Dong Min

When things in life get difficult for us, we think there's no way for us to survive in this world. But as a psychiatrist, I will adamantly tell you that it isn't true. There is always hope, even in the bleakest moments. – Ji Hae Soo

Quando le cose nella vita diventano difficili per noi, pensiamo che non ci sia modo per noi di sopravvivere in questo mondo. Ma come psichiatra, ti dirò categoricamente che non è vero. C'è sempre speranza, anche nei momenti più desolati. - Ji Hae Soo

I give as much as I'm given. If someone smiles at me, then I smile back. And if someone gives me crap, then I give it right back. – Jang Jae Yeol

Io do tanto quanto mi è stato dato. Se qualcuno mi sorride, allora sorrido. E se qualcuno mi da delle stronzate, allora glielo restituisco. - Jang Jae Yeol

Becoming complete strangers to one another after having loved passionately is truly heartbreaking. – Jang Jae Yeol
Diventare completamente estranei l'uno all'altro dopo aver amato appassionatamente è davvero straziante. - Jang Jae Yeol

Pain, resentment, sadness, heartache and despair... I'm sure it'll also bring you misery at times. And I'm sure you'll also be given the strength to get through all those trials. Isn't that what love is all about? – Jang Jae Yeol
Dolore, risentimento, tristezza, angoscia e disperazione ... Sono sicuro che a volte ti porterà anche l'infelicità. E sono sicuro che avrai anche la forza di superare tutte quelle prove. Non è questo l'amore? - Jang Jae Yeol

The pain and trauma for our past keep us chained down to the ground. – Jang Jae Yeol
Il dolore e il trauma del nostro passato ci tengono incatenati al suolo. - Jang Jae Yeol

A person needs to know both the bitter and sweetness in life to grow, and that's what keeps a relationship going too. – Jang Jae Yeol

Una persona ha bisogno di conoscere sia l'amaro che la dolcezza nella vita per crescere, ed è quello che mantiene anche una relazione. - Jang Jae Yeol

Why do you keep doing things that'll only end up hurting you? – Jang Jae Yeol
Perché continui a fare cose che ti faranno solo del male? - Jang Jae Yeol

There is something that I've learned through loving you. And that is the fact that the sexiest kind of relationship in this world is true friendship between a man and a woman. – Jo Dong Min
C'è qualcosa che ho imparato amandoti. E questo è il fatto che il tipo più sexy di relazione in questo mondo è la vera amicizia tra un uomo e una donna. - Jo Dong Min

I believe that the best thing that I can do for those that I love is to never give up hope no matter what may come my way. – Jang Jae Yeol
Credo che la cosa migliore che posso fare per coloro che amo sia non abbandonare mai la speranza, non importa cosa possa accadere a modo mio. - Jang Jae Yeol

Know that someone out there is praying 24 hours a day, just for you. – Jang Jae Yeol

Sappi che qualcuno là fuori sta pregando 24 ore al giorno, solo per te. - Jang Jae Yeol

Not losing you is all that matters. – Jang Jae Yeol

Non perdere te è tutto ciò che conta. - Jang Jae Yeol


La terra delle quotes - Healer

Nessun commento:
Risultati immagini per Healer


 “Sometimes I feel like everything is hopeless & gloomy. But even though its hopeless I have faith. Faith that your dreams will come true if you never give up. And if it’s meant to be, you’ll meet them.” – Young Shin
# "A volte mi sento come se tutto fosse senza speranza e tetro. Ma anche se è senza speranza ho fede. Fidati che i tuoi sogni si avvereranno se non ti arrendi mai. E se è destinato a esserlo, li incontrerai. "- Young Shin

# “Everyone has their moments, but it all passes. If you just endure it a little, it will pass.” – Young-shin
# "Tutti hanno i loro momenti, ma tutto passa. Se lo sopporti un po ', passerà. "- Young-shin

# “I’ve committed a crime. My crime is my silence.” – Moon-Ho

# "Ho commesso un crimine. Il mio crimine è il mio silenzio. "- Moon-Ho

# “It’s not that she’s brave because she doesn’t know any better. She is brave despite knowing how scary it is.” – Jung-Hoo
# "Non è che sia coraggiosa perché non ne sa niente di meglio. È coraggiosa nonostante sappia quanto sia spaventosa. "- Jung-Hoo

“The question has to be clear, in order for the answer to be clear.” – Moon Ho

# "La domanda deve essere chiara, in modo che la risposta sia chiara." - Moon Ho

“The truth doesn’t always end with happiness. Sometimes it can be hell.”
# "La verità non finisce sempre con la felicità. A volte può essere un inferno. "

“If you can have one person you can truly trust and rely on … no matter how often you get stabbed in the back you don’t get that hurt” – Young Shin

# "Se puoi avere una persona di cui ti puoi fidare e contare su ... non importa quante volte ti pugnalano alle spalle non ti fai male" - Young Shin

“People don’t have a long memory when it comes to other people’s affairs.” – Moon Sik

# "Le persone non hanno una lunga memoria quando si tratta degli affari degli altri." - Moon Sik

Try closing your eyes just once. Then open them again. Then you’ll see things you didn’t see before. That is called growth.” – Elder
# "Prova a chiudere gli occhi solo una volta. Quindi riaprili. Poi vedrai cose che non hai visto prima. Questo è chiamato crescita. "- Elder

“Who measures love by the duration of time? Even if it’s for a day .. the depth and the authenticity … that’s what’s truly important.”
# "Chi misura l'amore per la durata del tempo? Anche se è per un giorno ... la profondità e l'autenticità ... questo è ciò che è veramente importante. "

“When I hold onto his hand, the feeling that it’ll all be okay spreads from my hand and through my entire body. It’s quite amazing. It’s the world’s only hand that lets you know ‘everything will be okay.” – Young Shin

# "Quando tengo la sua mano, la sensazione che tutto andrà bene si diffonde dalla mia mano e attraverso tutto il mio corpo. È abbastanza sorprendente. È l'unica mano del mondo che ti consente di sapere "tutto andrà bene". - Young Shin