5 giugno 2018

La terra delle quotes - I’m Not a Robot

Risultati immagini per I’m Not a Robot


Unlike what you think, I'm fine being alone. If the world comes to an end and only one person can survive, that would be me.
A differenza di quello che pensi, sto bene da solo. Se il mondo volge al termine e solo una persona può sopravvivere, sarei io.

If you don't get lost in three seconds, I'm going to make a toothbrush with all your nasal hair.
Se non ti perdi in tre secondi, farò uno spazzolino da denti con tutti i tuoi peli del naso. 

I'll give you some advice. When the director makes a suggestion, it's best to accept it as predetermined fate and go with it. It'll make it much easier
Ti darò qualche consiglio. Quando il regista fa un suggerimento, è meglio accettarlo come destino predeterminato e seguirlo. Lo renderà molto più facile

I know you're smart because you're a lawyer, but all sorts of weird and crazy things happen in this world. The world you live in isn't the only one there is.
So che sei intelligente perché sei un avvocato, ma in questo mondo accadono ogni sorta di cose strane e folli. Il mondo in cui vivi non è l'unico che ci sia.

I hope you'll always recognize me, regardless of how I might change. Then I promise that I'll cherish and love you.
Spero che mi riconoscerai sempre, indipendentemente da come potrei cambiare. Allora ti prometto che adorerò e ti amerò.

"A relationship is "planting roots in someone's heart."
"Una relazione è" piantare radici nel cuore di qualcuno ".

Some moments become beautiful memories that will never come again. I was curious Why was I allowed to retain so many painful memories?
Alcuni momenti diventano bei ricordi che non torneranno mai più. Ero curioso Perché mi è stato permesso di conservare così tanti ricordi dolorosi?

I don't smile in front of others. I want to seem intimidating so that they don't mistreat me.
Non sorrido di fronte agli altri. Voglio sembrare intimidatorio in modo che non mi maltrattano.



Nessun commento:

Posta un commento