5 giugno 2018

k-drama gallery apre una sezione DL!



Ho deciso di comune accordo con la mia testolina sempre piena di idee, di fornirvi da ora in poi uno spazio DL, ovvero uno spazio dove potrete scaricare per lo più film asiatici di poca reperibilità, mi è capitato molto spesso di non sapere dove cercarli o dove scaricarli io stessa quando volevo vederli quindi una sezione DL penso che sia il minimo indispensabili per scaricatori assidui come noi! Presto penso che realizzerò anche una sezione dedicata ai drama ma non ne sono molto sicura devo vedere quanto tempo ho a disposizione, tutti i crediti saranno ovviamente dei rispettivi proprietari, io non farò altro che riportare i loro link di scaricamento e dove non sarà possibile caricherò i miei, per alcuni film specie di fan-sub in particolare preferisco lasciarvi direttamente il link diretto al loro sito per evitare storie giuste legate al copyright sul lavoro. Spero che questa piccola e piacevole news possa esservi stata di aiuto per i vostri prossimi scaricamenti. Sappiate che voglio solo essere di aiuto e dare una mano a chi tramite internet non riesce a trovare ciò che cerca,se in futuro qualcuno avrà qualche richiesta da fare, non si tiri di certo indietro! Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento