18 aprile 2019

La terra delle quotes - mix parte 24

Nessun commento:
Risultati immagini per kdrama beautiful scene

Se indossi una maschera, non sarai mai felice, se non indossi una maschera, non potrai mai sopravvivere

Nessuno mi ama, ma io sto bene. Sono solo in questo mondo comunque. Anche quando siamo insieme siamo soli.

Dobbiamo abituarci a ciò che non conosciamo. In questo modo, possiamo avere una nuova esperienza. Dovremmo muoverci ad un passo dalla paura.

Pensiamo che il nostro passato ci trattiene, ma è il contrario.

Le cattive scelte diventano rimpianti e si dimenticano, ma non sempre. Alcune cose ti perseguitano per sempre. Non si dimenticano e non puoi riprenderli.

Non si può dire che la speranza esista, né si può dire che non esiste. È proprio come le strade attraverso la terra. Perché in realtà la terra non aveva strade per cominciare, ma quando molti uomini passano in una direzione, viene fatta una strada.

Vedi sempre il mondo come una dicotomia? Solo perché non mi piaci, vuol dire che ti odio?

Quante persone riescono davvero a vivere le loro vite facendo ciò che hanno pianificato?

Non c'è una ragione speciale per cui una donna apra il suo cuore a un uomo. La sincerità che provate con tutto il vostro corpo dove non sono necessarie parole o espressioni, questa è l'unica chiave che può aprire il cuore di una donna.

Se qualcuno che non mi piace è arrabbiato con me, allora posso fare qualsiasi cosa al riguardo. Ma se qualcuno che mi piace è deluso da me e si arrabbia con me, allora è qualcosa di cui aver paura, non credi?

Se la mia vita è uno spettacolo di qualche tipo e io sono il protagonista di quello spettacolo, se così fosse, vorrei ricominciare le riprese.

"Così, la vita è crudele ... Quindi entro il tempo crudele e infinito, All'interno di questo, forse, una vita molto breve, l'unica cosa che possiamo fare è ... trovare il nostro inizio "

Non c'è niente di sbagliato nel prendere scorciatoie o fare il giro del mondo. Non c'è bisogno di correre. Possiamo provare molte cose diverse e a volte possiamo anche essere un po 'imprudenti.

Se guardi il cielo dopo essere caduto, il cielo blu si sta allungando senza limiti anche oggi e mi sorride ... Sono vivo.

Il motivo per cui il primo amore è triste è perché ami con il tuo cuore, non con la testa.