28 gennaio 2022

La terra delle quotes - 85

Nessun commento:



"Due di noi stanno guardando la stessa cosa, ma uno vede l'amore mentre l'altro vede l'odio." 

Move To Heaven

"Caro futuro me, va bene se non sei diventato come volevo io, perché sono ancora quello che ti ama e ti tiene più vicino". 

Hello, Me

"Le persone agiscono in due modi diversi quando sono ferite. Quelle che coprono e nascondono la ferita e la lasciano marcire e le quelle che mostrano le loro ferite e crescono come alberi". 

Love Alarm 2

"Non ho paura. Ho solo paura di arrendermi prima di provare qualcosa". 

Sisyphus: The Myth

"Questa sarà una lotta lunghissima e straziante. Anche se vedi solo un minuscolo brandello di speranza, aggrappati ad essa. E non lasciarla andare". 

One Ordinary Day

"Ogni lezione viene con il dolore. Noi umani non possiamo guadagnare nulla senza sacrificio". 

 Deserter Pursuit

"Vivere nel passato quando il proprio presente è in rovina? E' quello che fanno solo i codardi."
Hometown cha cha cha
"Sai come le persone sono disposte a uccidere la propria famiglia, i cugini e persino i bambini se questo li aiuta a diventare re"
Snowdrop
"È meglio che tu non lo sappia. Ciò che non conosci non ti farà male”.
Snowdrop
"La perdita di speranze e sogni, l’angoscia troppo dolorosa da sopportare, la rivelazione dei segreti più profondi, o forse tutte queste cose, sono motivi per cui qualcuno prende decisioni estreme."
Uncle
"Come pezzi di un'immagine, se perdi una parte tutto verrà distrutto. Ogni parte è importante quanto le altre. È così che funziona la vita."
Uncle
"Gli occhi della prima persona che uccidi ti perseguiteranno per sempre. Gli occhi della persona la cui vita svanisce… ti seguiranno quando mangi o dormi. Anche nei tuoi sogni. La tua vita sarà un vero inferno in cui sarai inseguito da quegli occhi all'infinito."
Snowdrop
"Mi chiedevo come sarebbe stato innamorarsi a prima vista. Ma nel momento in cui l'ho visto, l'ho sentito subito. Le nostre mani si sfiorarono solo brevemente, ma il mio cuore iniziò a battere forte. Questo è il primo amore?"

 Snowdrop

La colpa è di chi ha mentito. Non quello che è stato ingannato.

Snowdrop 

"Anche se le persone potrebbero non provare lo stesso dolore che stai vivendo tu, sono disposte a darti un caldo abbraccio solo per superare quei giorni difficili, e questa è una cosa profondamente confortante da sapere."

You are my spring