17 agosto 2019

Il sito è completo al 100%!

Nessun commento:


Heilà gente! Prima di tutto come sempre mi scuso per non star aggiornando il fansub, se conoscete dramaitalia vedrete che sicuramente continuo a prenotare progetti ma non traduco XD Come ho scritto nel precedente post di news sto usando momentaneamente il pc di mio padre ma dal momento che lo usa per lavoro non posso scaricare programmi per il fansub e roba varia quindi tornerò a tradurre, non so quando ma non preoccupatevi tornerò XD 

Ma passiamo all'argomento principale di questa news! 


Come avrete potuto notare (e come potete vedere anche in questa foto) il menù del sito è stato completamente risistemato. La sezione about è diventata info, in Articoli ci sono la maggior parte dei tag del sito, le recensioni sono diventate unite (prima erano divise in film e drama) e si sono aggiunte due nuove sezioni: link utili che non è altro che il vecchio book site e Novità del sito, sezioni che si trovavano entrambe nella pagina info.

In questo modo penso che tutto sia più fruibile ed ordinato.


Inoltre come potete notare i tag sono stati ridotti all'osso, da più di 20 tag che c'erano nel sito ore ne sono presenti solo 10! Nella sezione altro ho posizionato la maggior parte dei post veramente più vecchi e MOLTO imbarazzanti che pubblicavo sul blog (No, a mio avviso non ci mettevo la stessa cura che ci metto ora nei contenuti da portarvi). La sezione approfondimenti e curiosità è dedicata interamente alla cultura, la storia e le curiosità della Corea, ci sono anche articoli dedicati alla storia dietro ai drama storici!

La sezione Dossier recentemente introdotta è forse una delle mie preferite perché racchiude post che creo sostanzialmente di mio pugno e con le mie idee, spesso per altri post utilizzo anche fonti esterne ma per la sezione dossier il 70% è frutto unicamente del mio lavoro quindi sono un po' più soddisfatta di questa sezione rispetto alle altre.

Le altre sezioni sono rimaste pressochè identiche quindi non mi sembra il caso di ripetermi, potrete trovare info su tutte le sezioni nella pagina INFO appunto XD Anche se ora devo ancora modificarla :'D 

Alla prossima!